Content Creator domani, rapine organizzate nel 2014

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul Newswire pubblicato pochi minuti fa, l'imminente rilascio dell'atteso Content Creator per GTA Online. Tale strumento verrà rilasciato domani 10 dicembre ad un orario non ancora noto e permetterà di creare e personalizzare le seguenti modalità:

  • Deathmatch
  • Deathmatch a squadre
  • Gare
  • Gare GTA
  • Gare Rally

Sarà anche possibile pubblicare le proprie creazioni attraverso il Rockstar Games Social Club, in modo che tutta la community di GTA Online possa scoprire, scaricare, giocare, valutare e condividere le vostre gare e i vostri deathmatch personalizzati. Rockstar valuterà inoltre i contenuti creati dai giocatori, distinguendo i migliori e marcandoli appositamente.

GTA Online

Il Content Creator verrà introdotto tramite un aggiornamento gratuito e i giocatori dovranno necessariamente possedere un account Social Club, da collegare successivamente al proprio PlayStation Network ID o alla propria Gamertag Xbox Live. Si tratterà di una versione Beta, dunque Rockstar invita tutti i giocatori a segnalari problemi e bug all'indirizzo e-mail gtaonline@rockstargames.com.

GTA Online

Rockstar ha inoltre annunciato l'introduzione della nuova modalità Cattura la bandiera e l'arrivo di nuove missioni, il tutto nel mese di dicembre. La nuova modalità prevederà battaglie per un massimo di quattro squadre, al fine di rubare veicoli o altri obiettivi dalle basi avversarie.

La modalità "Cattura la bandiera" presenterà quattro diverse varianti, ovvero "Raid" ("Incursione"), "Contend" ("Contesa"), "Hold" ("Dominio") e "GTA". Verranno forniti ulteriori dettagli nella prossime settimane.

GTA Online

Infine, è stato annunciato l'arrivo di ulteriori contenuti nel 2014. A seguire la traduzione di quanto comunicato da Rockstar.

Rapine in GTA Online - Sappiamo che molti di voi nella community internazionale di GTA Online son super eccitati per il debutto delle rapine in modalità co-operativa. Le rapine sono al momento in sviluppo e stiamo lavorando sodo per renderle più rifinite e divertenti possibile. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli l'anno prossimo.

Aggiornamenti per la modalità Storia - Per coloro che sono pronti a fare nuovamente un salto nella storia di Grand Theft Auto V, abbiamo grossi piani per aggiunte sostanziali durante il 2014, in modo da prolungare l'azione per Michael, Franklin e Trevor, con avventure caotiche e inaspettate nella parte sud di San Andreas.

Non ci resta dunque che attendere la giornata di domani per l'attesa introduzione del Content Creator, un potente strumento che si presume possa aumentare notevolmente la longevità e il divertimento di GTA Online.
Restate su GTA-Expert per tutti gli aggiornamenti in merito.