Beach Bum Pack in arrivo il 19 novembre

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul Newswire, che il "Beach Bum Pack" verrà reso disponibile il 19/11. Tutti i contenuti verranno aggiunti automaticamente a GTA Online tramite la patch 1.06. Il Beach Bum Pack includerà due nuove armi, quattro nuovi veicoli, nuove missioni e una varietà di vestiti (come pantaloncini o abiti da surfista), tagli di capelli (tra cui quello "shaggy" sullo stile West Coast) e tatuaggi tribali.

GTA 5 Beach Bum Pack

Nuove missioni
Tra le nuove missioni in tema da spiaggia saranno incluse gare (tra cui "Grass Route II" e "Sundae Driving"), deathmatch (tra cui "Paleto Beach", discese con il paracadute (tra cui "View of Vespucci"), LTS, sopravvivenze (tra cui "Survival on Del Perro Pier") e attacchi alle bande.

Nuovi veicoli
Tra i nuovi veicoli che verranno messi a disposizione vi saranno la dune buggy "BF Bifta", il fuoristrada "Canis Kalahari", il camper da spiaggia "Bravado Paradise" e il motoscafo "Speeder". I primi tre potranno essere ordinati gratuitamente all'interno del gioco sul sito www.southernsanandreassuperautos.com, mentre per il motoscafo potrete effettuare l'ordine tramite il sito www.docktease.com, chiamando poi Pegasus per la consegna.

GTA 5 Beach Bum Pack

I quattro veicoli verranno resi disponibili anche nella modalità storia, accedendo ai garage dei tre protagonisti e agli ormeggi.

GTA 5 Beach Bum Pack

Nuove armi
Le due nuove armi che saranno incluse nell'aggiornamento sono una pistola compatta SNS (acronimo di "Saturday Night Special") e una bottiglia rotta per gli scontri ravvicinati.

GTA 5 Beach Bum Pack

Entrambe saranno disponibili gratuitamente in qualsiasi Ammu-Nation in GTA Online, mentre per il single-player verranno aggiunte automaticamente all'inventario dei protagonisti.

Rockstar ha infine ricordato l'arrivo di molti altri contenuti, tra cui le attese rapine in cooperativa e il Content Creator per creare e condividere gare e deathmatch personalizzati.

Questo è solo il primo dei molti nuovi contenuti su cui stiamo lavorando per GTA Online, in arrivo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Restate sintonizzati qui sul Newswire per dettagli sull'imminente Content Creator, le rapine in cooperativa e la modalità "Cattura la bandiera" - oltre ad informazioni su alcuni nuovi emozionanti aggiornamenti per la modalità storia. Molto presto condivideremo informazioni su tutto.

Restate su GTA-Expert per tutte le novità in arrivo su GTA V e su GTA Online.