Patch 1.05 disponibile per GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

La patch 1.05 per GTA Online è ora disponibile sia per PlayStation 3 che per Xbox 360. Come già anticipato, questo aggiornamento è indirizzato a risolvere alcuni problemi residui relativi alla perdita di veicoli o di modifiche ai veicoli stessi, dovuta al fallimento del salvataggio sul cloud di Rockstar. Sono inoltre contenuti i fix elencati a seguire:

  • Misure built-in per prevenire la perdita dei progressi dei giocatori quando il sistema cloud è fuori servizio.
  • Svariate misure per proteggere i bilanci dei giocatori in caso di problemi di rete.
  • Fix per un problema, riscontrabile in rare occasioni durante problemi di rete, relativo alla perdita del proprio veicolo o delle modifiche dopo l'uscita da GTA Online.

Nell'articolo dedicato sul Newswire, Rockstar ringrazia i fan per la pazienza e la comprensione e li invita nuovamente ad inviare feedback costrittuvi all'indirizzo ufficiale GTAOnline@rockstargames.com, in modo da continuare a mettere a punto e migliorare l'esperienza di GTA Online.

Rockstar ricorda che il GTA$ Stimulus Package, con gli attesi 500.000 $ per tutti i giocatori, verrà distribuito tra un paio di giorni (nella precedente news era stato affermato "prima della fine della prossima settimana"). Viene infine sottolineato che il denaro verrà versato nei conti durante il corso di un'intera giornata, dunque alcuni giocatori riceveranno i 500.000 $ prima di altri.