GTA V: vendute 29 milioni di copie

News inserita da Fabio206 -
Take Two Interactive

Nel report finanziario di Take-Two Interactive Software, azienda madre di Rockstar Games, è stata rivelata una nuova cifra relativa alle vendite di GTA V.

Durante il secondo trimestre fiscale abbiamo raggiunto risultati record in azioni Non-GAAP, guidati dal successo senza precedenti di Grand Theft Auto V, realizzato da Rockstar Games. Il titolo ha ricevuto recensioni stellari, demolito i record dell'industria dell'intrattenimento e ha già venduto quasi 29 milioni di unità dal lancio. Lo straordinario successo di Grand Theft Auto V illustra il momento positivo nel nostro business e il desiderio dei consumatori per l'intrattenimento interattivo di massima qualità.

Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two

In meno di sei settimane dal lancio il titolo ha già superato la quantità totale di copie vendute relative a GTA IV. Ricordiamo inoltre i 7 Guinness World Records ottenuti da Grand Theft Auto V.

Segnaliamo inoltre il rilascio di due artwork già noti in diversi formati wallpaper. Come di consueto abbiamo creato dei pack scaricabili con tutte le risoluzioni messe a disposizione da Rockstar stessa, dalle versioni per smarthphone sino alle risoluzioni widescreen 2880x1800.

GTA 5 Franklin 2 Artwork GTA 5 Chop Artwork
Download pack "Franklin 2" Download pack "Chop"

Ricordiamo infine l'imminente uscita della nuova patch per GTA Online, oltre ai contenuti aggiuntivi gratuiti.