Contenuti esclusivi di GTA V grazie al RGSC e a LifeInvader

News inserita da Fabio206 -
Rockstar Games Social Club

Nella pagina dedicata al Social Club pubblicata sul sito ufficiale, Rockstar ha spiegato come si possano ottenere vantaggi e nuovi contenuti esclusivi all'interno di GTA V con l'iscrizione gratuita a tale servizio. Poiché la descrizione è riportata in lingua inglese anche nella versione italiana del sito, proponiamo la nostra traduzione.

Migliora ed estendi la tua carriera criminale in GTA V con contenuti esclusivi e sbloccabili solamente per i membri del Rockstar Games Social Club. Solo i membri della nostra community godranno dell'accesso esclusivo a tali strumenti e giocattolini, come una potente arma d'assalto, la velocisssima auto sportiva Annis Elegy RH8 e tagli di capelli unici per Franklin, Michael e Trevor.
Accedi alla vasta gamma di statistiche di gioco, consulta la liste di cose da fare per completarlo, monitora tutto dalle prestazioni ottenute nelle rapine agli investimenti nella borsa BAWSAQ, compara i tuoi progressi e risultati con quelli dei tuoi amici attraverso speciali classifiche.
I membri del Social Club potranno inoltre condividere online le foto realizzate con il cellulare di GTA V tramite il servizio Snapmatic ed ottenere sconti esclusivi all'interno del gioco tramite LifeInvader.com.

Consigliamo la lettura della nostra pagina dedicata al Rockstar Games Social Club per coloro non avessero capito di cosa si tratti. Lo stesso servizio è collegato anche alle crew.

GTA 5 Screen GTA 5 Screen GTA 5 Screen

Per quanto riguarda il social network fittizio di Rockstar chiamato LifeInvader.com, presentato qualche giorno fa, potrete interagire con quest'ultimo cliccando sul pulsante "Stalk" (analogo al "Mi piace" di Facebook del quale l'intero sito è la parodia, come già detto) ottenendo sconti su futuri acquisti all'interno di GTA V. I dati dell'account del Rockstar Games Social Club potranno difatti essere utilizzati per fare il login all'interno del social network in questione.

Ciò che bisognerà fare dunque per ottenere tali contenuti è elencato di seguito:
1) Registrarsi gratuitamente sul Rockstar Games Social Club.
2) Collegare l'account RGSC alla propria Gamertag o al proprio ID PSN da questa pagina.
3) Entrare con lo stesso nickname su LifeInvader.com.
4) Cliccare il bottone "Stalk" in alto, a destra del nome della pagina.

Il bottone grigio con scritto "✓ Stalking" confermerà che la procedura è stata eseguita correttamente.

Life Invader

A seguire l'elenco delle pagine disponibili al momento sul social network in questione.

A seguire presentiamo tutte le immagini ufficiali di GTA V pubblicate su LifeInvader nelle ultime ore (altre immagini presenti nella news del 12/09). Abbiamo inserito tali screenshots anche nella galleria dedicata.

GTA 5 Screen GTA 5 Screen GTA 5 Screen

Per coloro che si fossero persi le immagini e i nuovi video di GTA V pubblicati ieri, consigliamo l'approfondimento della news dedicata. Restate su GTA-Expert.it per tutte le news ufficiali prima dell'imminente uscita di GTA V.