R* e West Coast Customs presentano la Bravado Banshee

News inserita da Fabio206 -
News GTA 5

Rockstar Games ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo articolo sul Newswire, presentando ufficialmente la Bravado Banshee realizzata in collaborazione con la West Coast Customs.

GTA 5 Banshee GTA 5 Banshee GTA 5 Banshee
GTA 5 Banshee GTA 5 Banshee GTA 5 Banshee
GTA 5 Banshee GTA 5 Banshee GTA 5 Banshee

A seguire, proponiamo la nostra traduzione completa dell'articolo in questione.

Sin dal suo debutto come auto per la fuga durante la scena introduttiva di Grand Theft Auto III, la Bravado Banshee è stata un simbolo delle auto sportive americane. Con il suo motore aggressivo, potente e con uno stile fuori misura, è diventata un pilastro ed una delle auto più desiderate, per viaggiare da costa a costa - da Liberty City fino a Los Santos..

È stato fatto un lavoro significativo nel creare questa versione reale del modello 2013 di Banshee che sarà presente in Grand Theft Auto V. Utilizzando tecnologie di fabbricazione all'avanguardia, sono stati modellati e prodotti gli stampi per la carrozzeria pezzo per pezzo, per il veicolo di base dalle alte performance. Con tali stampi ogni pannello è stato realizzato a mano per creare una carrozzeria completamente nuova, dando luogo ad una accurata riproduzione della Banshee.

Facendo riferimento al modello e alle textures del veicolo nel gioco, gli interni sono stati realizzati artigianalmente e cuciti a mano per catturare il giusto aspetto del suo dettagliato abitacolo, con i sedili rivestiti e ricamati con il nome e lo stemma della Banshee.
Il cruscotto, le portiere e la console centrale sono stati riconfigurati e rifiniti con intarsi di carbonio. Infine, un impianto audio è stato installato prima di dare al veicolo il suo colore blu metallizzato con strisce da gara bianche.

Il risultato è una supercar unica degna di rappresentare l'eredità della Banshee e un tributo ad alcune delle numerose opzioni di personalizzazione che troverete nelle officine Los Santos Customs di GTA V, dove potrete preparare e dare stile ai vostri veicoli con un'ampia varietà di miglioramenti estetici e prestazionali.

Questo mese, GameStop offrirà l'opportunità di vincere questo veicolo unico come parte del PowerUp Rewards™ Epic Rewards Giveaway™. Date un'occhiata agli interni e agli esterni nelle immagini allegate.

Rockstar ha inoltre pubblicato uno screenshot in-game della Banshee di GTA V, affiancato al modello reale del veicolo.

GTA 5 Banshee GTA 5 Banshee

Nuovi screen e anteprime in arrivo

Sono stati inoltre pubblicati nuovi screenshots ufficiali, aggiunti anche nella galleria dedicata.

GTA 5 Screen GTA 5 Screen

Tramite un tweet, il sito web JeuxActu.com ha promesso di rivelare nuove informazioni su GTA V alle 18:00 italiane.

In maniera analoga, IGN UK ha pubblicato un tweet con un'immagine allegata piuttosto eloquente.

Una settimana di contenuti esclusivi su Grand Theft Auto V. Da oggi, alle 17.00 britanniche (18.00 italiane, n.d.r.). Solo su IGN.

Restate su GTA-Expert.it per tutti gli aggiornamenti delle prossime ore. Proporremo traduzioni di tutte le nuove informazioni.