Special Edition e Collector’s Edition di GTA V

News inserita da Fabio206 -
GTA 5 Special Collector Edition

Tramite il Newswire, Rockstar Games ha annunciato la Special Edition e la Collector's Edition di GTA V. Per tutti coloro che prenoteranno l'edizione normale o una delle due edizioni speciali, Rockstar darà la possibilità di pilotare il dirigibile Atomic presente all'interno del gioco.

GTA 5 Special Edition GTA 5 Collectors Edition
Special Edition - 79,99 € Collector's Edition - 129,99 €

Tutte le informazioni sono state inserite nella pagina dedicata alle due edizioni di GTA V.

Aggiornamento 29/05/2013:
Il contest indetto da Rockstar Games per prestare la propria faccia come pedoni/personaggi secondari è terminato. La pagina dedicata all'Epsilon Program è stata aggiornata.

Epsilon Program Epsilon Program

Aggiornamento 01/06/2013:
Amazon ha specificato la modalità con cui riscattare il bonus DLC del dirigibile Atomic.

Prenota ora per ricevere il gioco 'Grand Theft Auto V' e un codice per scaricare il DLC 'Atomic Blimp', un dirigibile. Avrai la possibilità di pilotare l'aereo più rappresentativo e comodo di tutti i cieli di Los Santos. Il bonus scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo codice per cliente. Il codice sarà inviato via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco.

Restate su GTA-Expert, la news verrà aggiornata in caso di nuovi update. Per rimanere aggiornati, potrete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e tramite il nostro account Twitter.