Screensaver ufficiale dell'Epsilon Program

News inserita da Fabio206 -

Banner Epsilon Program

Come già annunciato qualche giorno fa tramite un tweet (re-twittato anche dal nostro account), Rockstar Games ha rilasciato uno screensaver in tema con l'Epsilon Program. È molto probabile dunque che ritornino riferimenti a tale "religione" anche in Grand Theft Auto V. A seguire, un breve riassunto su cosa sia l'Epsilon Program, tratto dal nostro articolo dedicato.

L'Epsilon Program, come molti giocatori di GTA: San Andreas sapranno, è una parodia relativa alla Scientology e ad altre religioni "a pagamento" che nascono tuttora nella società americana. Il fondatore dell'Epsilon Program, Chris Formage, spiega nel suo libro intitolato "E' successo a tutti noi" alcuni principi della sua religione, o meglio una non-religione. Il suo, difatti, si può definire più che altro un programma, il Programma Epsilon per l'appunto. Lo scopo è quello di creare una sorta di gerarchia, un gruppo di adepti che possa sostenere economicamente il sistema in cambio della salvezza dai peccati.

Potrete scaricare il salvaschermo in questione direttamente dalla nostra area download. Le immagini che scorrono sullo sfondo sono tratte da GTA V, con un filtro di colorazione azzurra applicato successivamente.

Epsilon Program Screensaver 1 Epsilon Program Screensaver 2 Epsilon Program Screensaver 3
Epsilon Program Screensaver 4 Epsilon Program Screensaver 5 Epsilon Program Screensaver 6
Epsilon Program Screensaver 7 Epsilon Program Screensaver 8 Epsilon Program Screensaver 9
Epsilon Program Screensaver 10 Epsilon Program Screensaver 11 Epsilon Program Screensaver 12

Potrete visualizzare le scene in movimento tramite questo video.

Infine, nello screensaver appare un personaggio la cui identità al momento è ancora sconosciuta. Si tratta probabilmente di un adepto con una posizione ignota all'interno della "gerarchia" a cui si accennava.

GTA 5 Personaggio Epsilon

Restate su GTA-Expert.it per tutti gli aggiornamenti sulla serie Grand Theft Auto.