OPM & Anteprima GTA IV

News inserita da Fabio206 -


A poco più di una settimana dall'uscita del trailer, arrivano nuove news riguardo GTA IV. La rivista americana Game Informer, non sarà l'unica ad offrire un articolo in esclusiva mondiale riguardo l'atteso capitolo. La rivista Official PlayStation Magazine (OPM) UK (Regno Unito), tramite il direttore Tim Clark, ha confermato la notizia che nel numero di Maggio (in vendita al pubblico dal 2 Maggio) in vendita nel Regno Unito, vi saranno immagini e informazioni esclusive. Ecco un immagine dell'annuncio sul futuro articolo:


Gta IV su OPM



Un'altra news riguardo GTA IV arriva dal sito del Lancashire Evening Post, riguardo la colonna sonora del gioco. Il poco conosciuto musicista Kurgan Merrick ha affermato, nella la sua lista di progetti futuri, di essere stato contattato dalla Rockstar Games, per creare un pezzo da inserire nella soundtrack dell' "ultimo Grand Theft Auto ".


"I was contacted by someone who has heard my songs on the website. They wanted a track they could use on the car radio as people are driving round the game."

"Sono stato contattato da qualcuno che ha sentito le mie canzoni sul mio sito. Vogliono una traccia che possano inserire nella radio delle auto mentre le persone guidano durante il gioco."


Kurgan, il quale ha rifiutato di rivelare il suo vero nome e l'età, ha scritto e prodotto musica per anni con la sua band, dallo studio della sua casa a Cedarwood Drive e in un altra postazione "segreta".
Se volete ascoltare qualche suo pezzo, visitate il suo sito.
Un portavoce della Rockstar non smentisce nè conferma, affermando che non verranno rivelati dettagli sugli artisti coinvolti nella colonna sonora fino a quando l'uscità del gioco sarà imminente.

Restiamo ansiosi di scoprire i dettagli delle due attese anteprime.

Fonti: GTA-Net.com | NY Prestontoday.com