Svelato un nuovo artwork ufficiale di GTA V

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA 5

L'utente FRA1Z3R della più nota community internazionale dedicata a Grand Theft Auto, ha postato alcune foto che ritraggono un nuovo artwork di GTA V.
Le immagini sono state scattate presso uno dei Gamestop negli USA e mostrano un uomo a bordo di una moto da cross, probabilmente l'immancabile Sanchez.
Il personaggio, che sembrerebbe essere Franklin per via dei vestiti e del colore della pelle, impugna la classica mitraglietta Uzi nella mano sinistra. Sullo sfondo, un elicottero del Los Santos Police Department.

GTA 5 Artwork Leak GTA 5 Artwork Leak GTA 5 Artwork Leak

Si tratta di materiale non ancora confermato ufficialmente, tuttavia la notizia pare autentica ed è stata riportata anche sui principali siti dedicati alla serie GTA. Il fatto che il cartellone pubblicitario sia stato affiancato da un altro artwork ufficiale già mostrato nell'anteprima di Game Informer, rafforza la tesi dell'autenticità del materiale proposto. Del resto, anche i primi artwork furono leakati allo stesso modo a fine Ottobre e ad inizio Novembre.

Ricordiamo che Rockstar Games mostrerà la copertina ufficiale di GTA V entro la fine del mese, restate con noi per tutte le news sulla serie Grand Theft Auto. Potrete seguire i nostri aggiornamenti anche sulla nostra pagina Facebook e tramite il nostro account Twitter.