Dietro le quinte di Vice City: Parte 1

News inserita da Fabio206 -
GTA: Vice City Dietro le quinte

In onore del 10° Anniversario di Vice City e del rilascio del titolo per Android e iOS, Rockstar Games ha pubblicato sul Newswire ufficiale la prima parte del "Dietro le quinte", ovvero fasi di design e sviluppo del gioco tra cui:

  • "Motion Capture" - un video raro che mostra una scena d'intermezzo del gioco tra Kent Paul e Tommy Vercetti, dalla fase del motion-capture, attraverso il wireframe 3D sino al prodotto finito.
  • "Sketch Book" - una serie di sketch e bozzetti (alcuni dei quali già presenti nella nostra galleria dedicata) dei personaggi durante la fase di design sino ai modelli finali, tra cui Lance Vance, Avery Carrington, Ken Rosenberg e altri.
  • "Tommy Moves" - un insieme di clip che mostrano la genesi delle animazioni di Tommy: salire a bordo di una Comet, tirare un calcio ad un motociclista per rubare il suo mezzo, correre con una motosega e altri.

Rockstar ha promesso di pubblicare a breve anche le altre due parti dello speciale dietro le quinte. Approfittiamo della news per segnalare anche il completamento della guida ai veicoli di Vice City, con una mappa dedicata, immagini e descrizioni su dove recuperare ogni mezzo del gioco.

Restate su GTA-Expert per tutte le news dedicate alla serie Grand Theft Auto.