Primo trailer di GTA IV & anteprime

News inserita da Fabio206 -


Giovedi 29 Marzo, mezzanotte: il countdown giunge al termine, i server della Rockstar sono invasi da milioni di appassionati in tutto il mondo, ansiosi di vedere l'atteso trailer.
Il video è stato ormai visto e rivisto e analizzato in ogni suo piccolo dettaglio: da esso si possono intuire diversi elementi del futuro capitolo della Rockstar. Esso non mostra, ovviamente, i dettagli del gameplay, ma piuttosto realizza una panoramica dell'ambientazione. Molti elementi, dalla statua della Libertà in primis, a Times Square, dal ponte di Brooklyn al Chrysler Building,
ricordano e ricreano proprio la città di New York, il cui nome "fittizio" potrebbe essere nuovamente Liberty City, come alcuni dettagli inducono a pensare.
Il nostro futuro protagonista è un uomo proveniente, molto probabilmente, dall'Europa dell'Est, e dalle sue poche parole possiamo scorgere un frammento del suo passato; in questa nuova città però, le cose saranno diverse, "Things will be different", diventata ormai una frase "simbolo" di Grand Theft Auto IV. Non resta che godersi il trailer, al quale verrà dedicato un articolo nell'area GTA IV, inclusi vari screenshots.






Gta IV Screenshot



Ma le novità non terminano qui. A poche ore di distanza dal rilascio del trailer, una nuova scottante news è stata pubblicata attorno al titolo, sul sito della rivista americana Game Informer, già nota per un suo articolo in esclusiva mondiale su Grand Theft Auto: San Andreas. La rivista difatti, nel numero di Maggio, realizzerà un articolo di anteprima mondiale riguardo il gioco. E' già stata rilasciata la futura copertina del numero: l'annuncio
"Grand Theft Auto IV: Dieci pagine di screen e dettagli in esclusiva mondiale riguardo il miglior gioco del 2007" è sovrastato dall'artwork del futuro protagonista. Si potrà notare che l'artwork, così come il trailer, è stato realizzato seguendo i canoni di un "realismo" forse inaspettato o atteso, ma comunque sia poco legato alla saga Grand Theft Auto fino ad adesso. Ma del resto ormai è noto, "Things will be different".




Fonti: GTA IV SIte | GTA-Net.com | GameInformer