Rockstar Games Collection - Edition 1 disponibile in USA

News inserita da Fabio206 -

Come promesso il mese scorso, Rockstar Games ha annunciato il rilascio della Rockstar Games Collection Edition 1 sul territorio nordamericano per console Xbox 360 e PlayStation 3.

Rockstar Games Collection Edition 1 Cover Rockstar Games Collection Edition 1 Cover

La collezione, la cui uscita sul territorio europeo non è ancora stata annunciata, prevede diversi titoli di successo prodotti da Rockstar Games, inclusi Red Dead Redemption, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, L.A. Noire e Midnight Club: Los Angeles Complete Edition. A seguire, riportiamo nuovamente la descrizione di ciascun titolo fornita da Rockstar il mese scorso.

Red Dead Redemption – Vincitore di oltre 170 premi "Gioco dell'anno", Red Dead Redemption porta il morente West alla vita con un open-world vibrante, una potente storia e un'azione intensa sia nella modalità singolo che in multiplayer.

Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City – L'esplosiva conclusione al gioco più apprezzato di tutti i tempi, Grand Theft Auto IV. Include due giochi completi in un solo disco: The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.

L.A. Noire – Il rivoluzionario thriller a sfondo criminale, caratterizzato dal MotionScan, una tecnologia rivoluzionaria che cattura qualsiasi dettaglio nei movimenti facciali di un attore reale, raggiungendo un livello di realismo, dettagli ed emozioni mai visto prima in un videogioco. Caratterizzato da un nuovo tipo di gameplay e da un'oscura ed intensa storia investigativa, L.A. Noire è divenuto il primo gioco di sempre ad essere riconosciuto dal Tribeca Film Festival.

Midnight Club: Los Angeles Complete Edition – Uno dei giochi di guida più recensiti di questa generazione, caratterizzato da un universo di auto profondamente personalizzabile, un open-world di corse clandestine senza fine e un'intensa azione multiplayer. La Complete Edition include inoltre tutti i singoli veicoli reali e le zone cittadine rilasciate dal rilascio del gioco ad oggi.

Ricordiamo che, come specificato da Rockstar Games in uno dei commenti ufficiali nella news del mese scorso, ciascun gioco della collezione avrà il proprio disco, nella propria custodia. La versione Xbox 360 di L.A. Noire conterrà tre DVD come nella versione originale.

Restate su GTA-Expert per tutti gli aggiornamenti su GTA V.