R* conferma pre-order e promette update sul trailer

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA 5

Pochi istanti fa, Rockstar Games ha pubblicato sul Newswire ufficiale una conferma riguardo l'inizio dei pre-order. Ha inoltre promesso aggiornamenti sul rilascio del prossimo trailer ufficiale di GTA V, oltre a ricordare l'anteprima di Game Informer prevista per questo Giovedì. A seguire, la traduzione della news in questione.

A partire da oggi, Grand Theft Auto V è ufficialmente disponibile ovunque per i pre-order. Per coloro che potrebbero preferire rivenditori online ai più tradizionali negozi e centri commerciali, abbiamo incluso una lista di link ad alcuni dei rivenditori più popolari (aggiungeremo ulteriori link a rivenditori internazionali non appena saranno disponibili).

Mettiamo inoltre a disposizione il nuovo artwork ufficiale del gioco pubblicato nell'annuncio della scorsa settimana. Scaricate "Beach Weather" dalla pagina dei download di Rockstar e aspettatevi altro, molto altro materiale - inclusa l'anteprima di Game Informer durante questa settimana e un aggiornamento sul rilascio del prossimo trailer ufficiale.

RIVENDITORI USA
Rockstar Warehouse: Xbox 360 | PlayStation 3 (i pre-order saranno disponibili questa sera)
GameStop: Xbox 360 | PlayStation 3
Amazon.com: Xbox 360 | PlayStation 3
Best Buy: Xbox 360 | PlayStation 3
Walmart: Xbox 360 | PlayStation 3

RIVENDITORI REGNO UNITO
GAME: Xbox 360 | PlayStation 3
Play: Xbox 360 | PlayStation 3
Zavvi: Xbox 360 | PlayStation 3
HMV: Xbox 360 | PlayStation 3

All'interno della nostra area files potrete inoltre trovare un pack completo con tutte le risoluzioni messe a disposizione da Rockstar Games.

GTA 5 Beach Weather

Dedichiamo la seconda parte della news per dimostrare che le speculazioni su GTA V circolanti da stamattina si sono rivelate effettivamente un fake, come evidente che fossero e come abbiamo comunicato sul nostro forum, tramite il nostro account Twitter e tramite le domande arrivateci in privato sul profilo Facebook. La fonte della "notizia", ripresa addirittura come dichiarazione Rockstar o come leak proveniente dall'anteprima di Game Informer, è un semplice post sul forum di GameFAQs, dunque completamente inaffidabile.

Un'ora fa, difatti, il Managing Editor di Game Informer Matt Bertz ha confermato ufficialmente tramite Twitter che i presunti leak sono un fake, un falso.

Fake Leak

Solitamente non pubblichiamo news come queste, ma ci limitiamo ad ignorare speculazioni prive di fondamento o fake in genere. Tuttavia un chiarimento sulla vicenda era necessario, in quanto la notizia è stata riportata anche dai più importanti siti videoludici italiani e non in tutti i casi è stata trattata con la dovuta cautela. Ribadiamo in conclusione dunque quanto detto nella pagina informazioni riguardo la nostra politica sull'affrontare le speculazioni in rete, la cui fonte primaria va sempre cercata e specificata.

Restate su GTA-Expert.it per tutti gli aggiornamenti ufficiali su GTA V.