Riassunto ultime news su GTA V e nuove considerazioni

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA 5

Dedichiamo la notizia ad un breve riassunto delle notizie riportate nei giorni scorsi e ad alcune considerazioni in merito. A seguire, riproponiamo i cinque nuovi screenshots nella qualità migliore disponibile al momento. Ricordiamo che le immagini sono state fotografate attraverso dei piccoli portafoto simili ad un caleidoscopio.

GTA 5 Vinewood Hills GTA 5 Vespucci Canals GTA 5 Del Perro Pier
GTA 5 Zancudo River GTA 5 Grapeseed

Il fiume Zancudo è molto probabilmente lo stesso mostrato in alcuni screenshots ufficiali. Nell'immagine della zona rurale "Grapeseed", che letteralmente significa "seme d'uva", si può notare il ritorno dei trattori.

Sino ad ora, sono stati mostrati cinque artworks, di cui quattro sono stati ufficializzati e resi disponibili nel formato digitale. Troverete le immagini in questione nella galleria artworks, nella risoluzione massima disponibile al momento.
Riguardo il quinto artwork, ovvero quello con l'uomo in sella ad un quad mentre imbraccia un fucile di precisione, non ne è ancora stata resa disponibile la versione digitale.

GTA V Preorder Leak GTA V Preorder Leak GTA V Preorder Leak

Riportiamo ciò che è stato notato dall'attenta community internazionale, ovvero l'analogia tra il personaggio dell'artwork stesso e uno degli screenshots ufficiali rilasciati sinora. Proponiamo un ingrandimento del 300% della parte interessata nello screenshot ufficiale, in cui il personaggio con in mano l'AK-47 risulta essere molto simile a quello dell'artwork, sia come aspetto sia come abiti indossati.

GTA 5 Artwork Quad GTA 5 Confronto Artwork

Riguardo lo screenshot del molo Del Perro, è stato notato un differente livello dell'acqua del mare, indice che potrebbero essere presenti la bassa e l'alta marea.

GTA 5 Del Perro Pier GTA 5 Marea

Per quanto riguarda la situazione negli uffici di Rockstar Games situati a New York, l'ultimo aggiornamento ufficiale, pubblicato come commento sul Newswire, risale a pochi minuti fa.

Banner GTA V

La situazione dovrebbe dunque tornare alla normalità all'inizio della prossima settimana. A seguire, riportiamo infine le prossime date da tenere in considerazione.

  • 5 Novembre 2012: Inizio ufficiale pre-orders presso i rivenditori.
  • 8 Novembre 2012: Anteprima mondiale di GTA V da parte di GameInformer, di cui forniremo una traduzione completa
  • Coming soon: Secondo trailer ufficiale di GTA V annunciato da Rockstar Games.

Ricordiamo infine che nella pagina dedicata alle informazioni su GTA V troverete un riassunto di tutto il materiale ufficiale rilasciato sinora. Restate su GTA-Expert per tutti gli aggiornamenti su Grand Theft Auto V.