Nuovi artworks ufficiali e 2° Trailer di GTA V in arrivo

News inserita da Fabio206 -
Banner GTA V

Pochi minuti fa, GameInformer ha rilasciato due artworks ufficiali relativi a GTA V in formato digitale. Entrambi erano già stati pubblicati in rete tramite foto di poster promozionali, come riportato nelle precedenti news.

GTA V Artwork ufficiale GTA V Artwork ufficiale

Nel primo artwork, il personaggio in questione ha un aspetto simile a quello mostrato all'interno della decapottabile rossa nel primo trailer. Sul collo del ragazzo si può notare un tatuaggio. Il Rottweiler, sulla cui targhetta è impresso il nome "Chop", sembra appartenere alla stessa razza di quello intravisto ed evidenziato nell'analisi del trailer stesso, nella scena di inseguimento lungo il vicolo.

Nel secondo artwork, la ragazza arrestata dall'agente Vasquez sta indossando una maglietta dei Love Fist, già noti ai fan della serie in quanto presenti all'interno di GTA: Vice City. Il paraurti dell'auto su cui si appoggia la ragazza bionda sembra richiamare le linee di una Bentley. Infine, tra la ragazza ed il veicolo, si può notare quello che probabilmente è un fast food della Up-n-Atom Burger. L'insegna e il logo della catena fittizia, ispirata alla In-N-Out Burger, sono difatti molto simili.

Proponiamo gli stessi artwork, aggiunti anche nella galleria dedicata, in formato 1920x1080 pixel. Non appena verranno rilasciati nelle consuete risoluzioni da parte di Rockstar Games, aggiorneremo la news e uploaderemo pack completi nella sezione Wallpapers.

GTA V Artwork ufficiale GTA V Artwork ufficiale

Nel frattempo Rockstar Games ha fatto sapere, tramite un commento ufficiale sul Newswire, che il team di New York sta lavorando al secondo trailer, ma ha incontrato problemi tecnici a causa dell'uragano Sandy.

Rockstar sul Trailer 2

Ricordiamo che i commenti a sfondo arancione sul Newswire sono inviati da profili ufficiali di Rockstar Games. A seguire, riportiamo la traduzione del messaggio in questione.

Rockstar Games: Stiamo lavorando su un secondo trailer - sfortunatamente l'uragano Sandy ha fatto deragliare i nostri piani in qualche modo, ma presto vi mostreremo qualcosa. E' difficile essere precisi in quanto non arriva elettricità nei nostri uffici di New York. Speriamo che chiunque altro sia stato coinvolto in queste zone stia bene.

Prossimamente, verrà dunque pubblicato un nuovo trailer ufficiale, a poco più di un anno di distanza dal rilascio del primo. Rockstar ha inoltre aggiornato la notizia stessa in cui è stato pubblicato il commento precedente, comunicando informazioni sui pre-order.

Aggiornamento: Le prenotazioni inizieranno ovunque il 5 Novembre e alcuni rivenditori selezionati offriranno un poster a doppio lato fino ad esaurimento scorte.

Molti rivenditori dovranno dunque aspettare la data indicata da Rockstar Games prima di procedere con le prenotazioni ufficiali e distribuire eventuali gadgets e posters, molto probabilmente gli stessi mostrati nelle foto della news di qualche ora fa.