GameInformer 8 Novembre - Anteprima GTA V di 18 pagine

News inserita da Fabio206 -

GTA 5 Logo

Pochi minuti fa, GameInformer ha annunciato sul sito ufficiale la data d'uscita del prossimo numero della rivista in questione. Di seguito, presentiamo la traduzione dei frammenti più importanti dell'articolo.

Avevamo annunciato la nostra nuova cover lo scorso 11 Ottobre, oggi possiamo condividere con voi la data di rilascio per il numero di Dicembre, contenente Grand Theft Auto V.
La mattina dell'8 Novembre, riveleremo la copertina e vi daremo un assaggio del numero (suggerimento: l'articolo è immenso - oltre 18 pagine stampate - pieno di dettagli e immagini che non vediamo l'ora di condividere). Quindi, nel pomeriggio, fuso orario UTC, rilasceremo la versione digitale di Game Informer per iPad, dispositivi Android a 10 pollici e PC/Mac. Le riviste stampate nel frattempo verranno già spedite e dovrebbero arrivare agli abbonati nelle settimane che seguono. L'uscita nelle edicole è prevista per il 16 Novembre.

Durante la mattina dell'8 Novembre nel fuso orario UTC verrà dunque rilasciata la cover della rivista e un piccolo assaggio dell'anteprima. Nel pomeriggio, sempre in riferimento all'orario UTC, verrà rilasciata la versione digitale completa dell'articolo. All'interno sarà presente l'anteprima mondiale su GTA V, lunga ben 18 pagine, incluse nuove immagini. Ricordiamo che metteremo a vostra disposizione una traduzione completa dell'intero articolo il giorno stesso in cui verrà rilasciato.

GTA 5 Logo

Infine, approfittiamo della news per segnalare una notizia relativa ai Grand Theft Auto per dispositivi mobili. In onore dell'annuncio di GTA: Vice City 10° Anniversario avvenuto poche ore fa, Rockstar Games ha comunicato nuovi prezzi scontati per GTA III e Chinatown Wars, validi sino al 29 Ottobre.

Restate su GTA-Expert per restare aggiornati su tutte le novità dell'atteso GTA V.