GTA 5 leaked? Al momento solo rumours e speculazioni

News inserita da Fabio206 -

GTA 5 Logo

Una doverosa premessa è d'obbligo: nella news sono riportati rumours e speculazioni, pertanto non c'è nessuna ufficialità, come abbiamo sempre ripetuto per tutte le notizie uscite sinora per quanto riguarda il prossimo eventuale capitolo di Grand Theft Auto.

Il primo rumour riguarda la segnalazione riportata su Beefjack.com da parte di Supererogatory, riguardo il fatto che Rockstar Games avrebbe (non c'è alcuna prova certa, questo è da sottolineare poichè non specificato talvolta in siti non dedicati alla serie) registrato una serie di nuovi domini, elencati di seguito.

Tutto ciò potrebbe far pensare a una serie di nuovi teaser sites per il futuro capitolo, come successo in passato con websites come PetsOvernight.com, Pogothemonkey.com e molti altri, relativi a marchi e brands parodistici, creati da Rockstar Games per i suoi titoli.

Il secondo rumour riguarda Declan Mulvey, il cui curriculum vitae da stuntman (siamo riusciti a farne una copia in tempo, nonostante sia comunque reperibile in molti websites - il file risale al 22 Giugno 2010) elencava partecipazioni importanti come Max Payne 3, L.A. Noire, Manhunt 2, Red Dead Redemption e infine "Grand Theft Auto V".
Dopo la segnalazione sulla community internazionale e il gran rumore creatosi, l'attore ha dichiarato al website ComputerAndVideogames.com che si è trattato solamente di un errore di battitura.
Di contro però, nella pagina dedicata su The Internet Movie Database non compare alcuna collaborazione in Grand Theft Auto IV, così come non compaiono i credits nè in Grand Theft Auto IV stesso, nè in Episodes from Liberty City.
Infine, l'attore ha aggiornato dopo poche ore il curriculum, correggendo l'errore "tipografico" ma rimuovendo anche riferimenti a Max Payne 3, L.A. Noire e Manhunt 2.

Gli indizi e presunti leak riguardo il prossimo capitolo della saga GTA potrebbero intensificarsi in questo periodo, restate quindi su GTA-Expert.it per seguire tutte le ultime novità dal mondo Grand Theft Auto!