Expert's SA:MP Server ottimizzato

News inserita da Fabio206 -


Siamo veramente lieti di annunciare che il server di San Andreas Multiplayer di GTA-Expert.it è finalmente stabile e popolato. Ringraziamo Admin per l'ottimo host: il server difatti pinga pochissimo e il lag è stabilizzato su bassi livelli.
L'inserimento della gamemode Public Enemy Number 1 è stata un'ottima scelta e ha accresciuto la popolarità del server, convolgendo sempre più giocatori.



Il server è raggiungibile all'indirizzo ip 89.97.0.93:7777 e all'interno del forum troverete il regolamento e la spiegazione della gamemode Public Enemy Number 1, con relativo regolamento. Presto verrà aumentato il numero dei server admin (al momento: Fabio206, Skiaffo, T.VERCETTI, Supdario), aggiornato il codice con le nuove regole, nuove funzioni e nuovi anticheat.

Annunciamo anche l'apertura di un server Team Speak, raggiungibile all'indirizzo gta-expert.gotdns.org (password: public-enemy) per comunicare vocalmente nel caso disponeste di microfono. Ringraziamo Netscape per l'host.




Vi ringraziamo per la partecipazione al server, buon divertimento e buona permanenza ai nuovi iscritti di GTA-Expert.it.