Nuove info di The Ballad of Gay Tony

News inserita da Fabio206 -
The Ballad of Gay Tony


Rockstar Games ha aggiornato il sito ufficiale di The Ballad of Gay Tony con nuove informazioni sul multiplayer.

La pagina conferma che vi saranno aggiornamenti riguardanti le modalità Deathmatch, Team Deathmatch, Corsa, Corsa GTA e Modalità Libera.

Deathmatch e Team Deathmatch conterranno nuovi elementi del gameplay:
  • Nuove armi: Pistola .44, fucile a pompa, fucili d'assalto, mitragliette d'oro, fucili di precisione avanzati, bombe al plastico e paracadute (per maggiori dettagli consultate la nostra sezione dedicata).
  • I cosiddetti killstreaks, ossia "bonus" che verranno assegnati dopo l'uccisione di 3, 5 e 10 nemici. I bonus consisteranno in salute e armatura.
  • Assist per le uccisioni, che verranno ricompensati con 25$ ciascuno.
  • Bonus di 125$ per l'interruzione di killstreaks di altri giocatori.
  • Nuovi ambienti e aree, tra cui CC Plaza, Meadow Hills, Firefly Island, cantieri di Alderney, Varsity Heights, fabbrica, cantieri, centrale di Acter, Pier 45, parco di Castle Gardens, Boat House, metropolitana di Easton, magazzini, ospedale, discarica, trespass, museo e altri.

The Ballad of Gay Tony The Ballad of Gay Tony
The Ballad of Gay Tony The Ballad of Gay Tony

Per quanto riguarda la modalità libera invece, la novità principale consiste nell'introduzione del paracadute, che terrà occupati i giocatori in cadute libere mozzafiato, ad esempio dalla Rotterdam Tower.

The Ballad of Gay Tony The Ballad of Gay Tony
The Ballad of Gay Tony The Ballad of Gay Tony
The Ballad of Gay Tony The Ballad of Gay Tony

I dieci nuovi screenshots relativi al multiplayer sono stati aggiunti alla nostra Galleria immagini di The Ballad of Gay Tony.

Presto verranno rivelati altri dettagli e immagini riguardo le modalità Corsa e Corsa GTA e un nuovo video ufficiale del multiplayer.

Ricordiamo che l'uscita del secondo contenuto episodico in Italia è prevista per il 29 Ottobre 2009, tra due settimane esatte.


Restate su Expert, altre novità in arrivo!