CheatDevice 2.0 per Vice City Stories

News inserita da Fabio206 -


News in continuo fermento per VCS; è stato rilasciato il CheatDevice 2.0 per Vice City Stories. E' ancora una versione preliminare alfa, rilasciata per iniziare a compilare cheats. Questa versione include tutti i Cheat Maker (per creare cheats), eccetto la modalità Costruzione (solo poche caratteristiche sono abilitate).

Spawn (ossia il generare oggetti) dei Veicoli: lo spawn di diversi veicoli faranno crashare. Non è stato ancora messo un limite superiore o inferiore nel CheatDevice, ma quando impugnerete oggetti come un cellulare, sapiate che il gioco crasherà se proverete a spawnarlo. C'è bisogno di stilare una lista di cosa funzioni e di cosa possa far crashare.

Circolare sulle pareti: funziona
Super Salto: lasciato incompleto
Screenshot: dovrebbe funzionare
Registrazione Video: dovrebbe funzionare
Step Up/Down: funziona
Vita e armatura infinita
Settare l'ora

E' necessario avviare VCS attraverso il DevHook per usarlo. E' possibile installare il PRX dall'installer oppure leggere le istruzioni contenute nel readme.txt se si preferisce installarlo manualmente.





Un caloroso grazie a edisoncarter, utente del forum americano GTAForums, colui che per primo ha scoperto anche i trucchi di San Andreas.