Annunciato GTA: Chinatown Wars per PSP

News inserita da Fabio206 -
GTA: Chinatown Wars

Annunciata a sorpresa, tramite il sito Take2Games, l'uscita di Grand Theft Auto: Chinatown Wars su sistemi PlayStation®Portable in data ancora da stabilire.

Sam Houser, fondatore di Rockstar Games, ha affermato:
"Siamo lieti di estendere questa esperienza portatile davvero unica di Grand Theft Auto su PSP e offrire una versione scaricabile di Chinatown Wars per PSP®go. Rockstar Leeds ha mostrato un incredibile talento nel creare giochi che raggiungono quasi il limite in termini di profondità e di innovazione sulle console portatili, e con Chinatown Wars avremo una ricca, veloce e incredibile nuova entrata nella serie".

Jack Tretton, presidente e CEO della Sony Computer Entertainment America, ha invece affermato:
"Il lavoro di Rockstar con la serie GTA ha contribuito in gran parte al successo delle piattaforme PlayStation. Siamo eccitati di ospitare Chinatown Wars, già acclamato dalla critica, nei nostri line-up di grandi giochi per la piattaforma PSP questo autunno".

La nuova versione, progettata specificamente per piattaforme PSP, avrà una grafica upscalata e riadattata per il widescreen e un sistema di luci/ombre e animazioni migliorato.
Il gioco inoltre conterrà nuove missioni, il tutto fuso per sfruttare al massimo la potenza dei sistemi PSP.

Come alcuni già sapranno, Grand Theft Auto: Chinatown Wars segue le vincende del giovane Huang Lee, che approda a Liberty City dopo la misteriosa morte di suo padre.


Restate su GTA-Expert per nuovi aggiornamenti!