Mappa gabbiani per Lost and Damned e GTA-Expert Updates

News inserita da Fabio206 -


Piccole novità per GTA-Expert.
Terminata e pubblicata la mappa ai 50 gabbiani per The Lost and Damned, di cui troverete prossimamente una guida dettagliata.

Creatore Fabio206
Dimensioni in pixel 2112x1536
Peso in KB ~ 650
Formato immagine JPG

Mappa numerata dei 50 gabbiani da eliminare, sparsi per tutta Liberty City.


Aggiunta inoltre la guida al 100% del contenuto episodico, che verrà ampliata nelle prossime ore e terminata nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda GTA IV sono state aggiornate e corrette diverse pagine e tutorial, inclusa la guida alla fatidica eliminazione dei 200 piccioni sparsi per Liberty City, con una mappa dedicata per ogni città ad alta risoluzione.
Si è quindi sempre più vicini al completamento delle informazioni riguardo questo capitolo della saga Grand Theft Auto.
Per quanto riguarda il modding di GTA 4, si procede a piccoli passi verso l'importazione di modelli 3D all'interno del gioco: entro la fine di marzo ci saranno nuovi aggiornamenti che ovviamente vi comunicheremo. Vi ricordo che potrete accedere a tutti i nostri tutorial tramite la pagina dedicata e rivolegervi nella sezione dedicata per qualsiasi tipo di problema o altro.

Per quanto riguarda l'area download, sono stati raggiunti i 4500 files disponibili, anticipando di molto l'aspettativa di concludere l'anno superando i 5000 files. Implementato anche un sistema di ordinamento per data, numero di download e nome, che verrà presto migliorato e ampliato per ua ricerca ottimizzata delle mods.

Infine, se volete che venga pubblicato un tutorial o una pagina in particolare, potrete fare le vostre richieste contattandoci tramite l'apposito modulo (riceverete risposta entro 24-48 ore). La quantità di lavoro da svolgere è ancora massiccio, dunque al momento stiamo procedendo secondo alcune priorità particolari.

Restate su Expert, nuove informazioni su Lost and Damned verranno inserite nel menù laterale, buona navigazione!