The Lost and Damned disponibile!

News inserita da Fabio206 -
GTA 4 The Lost and Damned

Il primo contenuto episodico scaricabile GTA IV: The Lost and Damned è disponibile da questa mattina alle ore 9.00 sul Marketplace di XBox Live, al prezzo di 1600 MP e ben 1.78 GB di files.
Il contenuto può anche essere acquistato presso la catena GameStop (e nei migliori negozi di videogames) nella versione inscatolata: la confezione contiene il codice per scaricare il gioco da Xbox LIVE Marketplace. E' pertanto necessario possedere una connessione ad internet e l'abbonamento a Xbox LIVE Marketplace Gold o Silver.
Ricordiamo inoltre che da oggi sino al 22 febbraio si potrà giocare online gratuitamente ma esclusivamente solo su GTA IV.

Di seguito i voti ricevuti nell'hands-on di pochi giorni fa dalle riviste online di videogames.

Rockstar Games ha inserito sul sito ufficiale una nuova sezione Weazel News, la quale riporta le zone di violenza della gang di motociclisti in tutta Liberty City.

Infine, sta destando scalpore una delle cutscene del gioco, il cui video è stato pubblicato su Gamevideos.1up.com, per la quale è stato assegnato il rating "Mature +18". Sul finale della scena, si noterà un nudo integrale del membro del congresso Thomas Stubbs, che probabilmente avrà un ruolo secondario e simile a quello del vicesindaco Bryce Dawnkyns nella storyline principale di GTA 4.

Restate su Expert, nuove informazioni su Lost and Damned verranno inserite nel menù laterale, buona navigazione!