Sito ufficiale The Lost and Damned aggiornato

News inserita da Fabio206 -
GTA 4 The Lost and Damned

Il sito ufficiale di GTA IV: The Lost and Damned è stato aggiornato. Oltre al secondo trailer pubblicato questo pomeriggio, sono stati inseriti quattro nuovi screenshots:

GTA 4 The Lost and Damned GTA 4 The Lost and Damned
GTA 4 The Lost and Damned GTA 4 The Lost and Damned


Aggiornata inoltre la sezione armi, veicoli, soundtrack e achievements, le cui informazioni sono state inserite sul nostro sito. Consultate il menù laterale sinistro dedicato a The Lost and Damned per ulteriori dettagli.

Inoltre IGN ha pubblicato un articolo sull' anteprima hands-on di The Lost and Damned. Di seguito un riassunto delle informazioni principali:
  • Le modalità multiplayer conterranno nuovi modelli del personaggio, le nuove armi e i nuovi veicoli.
  • Una nuova modalità chiamata "Witness Protection" ossia "Protezione testimone" vedrà due squadre opposte scontrarsi: una squadra di N.O.O.S.E. che dovrà proteggere i tre testimoni fino alla consegna alle stazioni di polizia e una squadra composta da membri dei Lost che dovranno ucciderli.
  • Un'altra modalità chiamata "Own the City" ossia "Conquista la città" che consiste in una guerra per il territorio. Ciascuna squadra cercherà di ottenere più territorio possibile, e un gruppo di vostri alleati cercherà di proteggere le vostre conquiste mentre sarete impegnati altrove.
  • Nuove modalità di corsa libera a bordo di motociclette, nelle quali dovrete attraversare i vari checkpoint e "abbattere" i vostri avversari con mazze da baseball.
  • La modalità "Lone Wolf Biker" è una sorta di survivor in cui il "cacciato" del momento deve sopravvivere più a lungo possibile, mentre gli altri giocatori dovranno ucciderlo.
  • Un'altra modalità chiamata "Chopper vs. Chopper" è un 1 contro 1, nella quale un giocatore a bordo di una moto dovrà raggiungere i checkpoint attraverso la città mentre l'altro giocatore, a bordo di un elicottero, cercherà di ucciderlo.
  • L'ultima modalità è chiamata "Club Business" nella quale verranno coinvolti i membri dei Lost. Alla gang verranno assegnati compiti casuali da completare attraverso la città.
Infine, sono stati pubblicati 17 nuovi screenshots. Potrete trovarli nella nostra galleria immagini ufficiali.