Nuove info su The Lost and Damned

News inserita da Fabio206 -
GTA 4 The Lost and Damned

Nella giornata di ieri sono state pubblicate nuove notizie riguardo al primo contenuto esclusivo scaricabile per XBox360, The Lost and Damned. Innanzitutto quattro nuove immagini ufficiali da IGN e Maxim Magazine:

GTA 4 The Lost and Damned GTA 4 The Lost and Damned
GTA 4 The Lost and Damned GTA 4 The Lost and Damned

Pubblicate inoltre diverse informazioni:
Variety.com ha affermato che Rockstar Games ha avviato una nuova partnership con iTunes, rompendo l'accordo con Amazon per il sistema di canzoni scaricabili tramite il servizio ZiT.

Il sito di Gamestop.com ha inoltre aggiornato la pagina di The Lost and Damend Official Strategy Guidepubblicando nuove caratteristche, tra cui la presenza di gabbiani al posto dei piccioni:
  • Missioni: mappe e strategie per tutte le missioni più una copertura completa delle nuove missioni secondarie, furti di moto, guerre tra gangs, personaggi secondari e altre attività richieste per il completamento al 100%.
  • Mappe: bonus della salute, giubbotti antiproiettili e armi, non importa dove siate. Le nostre mappe vi mostreranno dove trovarli in ciascuna missione. Oggetti, luoghi d'interesse e tutto ciò di cui avrete bisogno!
  • Segreti: la nostra dettagliata raccolta di mappe e descrizioni rivela precisamente i luoghi per tutti i gabbiani nascosti per Liberty City.
  • Salone auto: dettagli su tutti i veicoli di Liberty City.
  • Multiplayer: guida completa alle nuove modalità multiplayer.
Il sito ufficiale di GTA IV è stato inoltre aggiornato con una pagina dedicata al membro del congresso Thomas Stubbs, che probabilmente avrà un ruolo secondario e simile a quello del vicesindaco Bryce Dawnkyns nella storyline principale di GTA 4.