Anteprime hands-on per The Lost and Damned

News inserita da Fabio206 -
GTA 4 The Lost and Damned

Nella giornata di ieri sono state pubblicate diverse anteprime Hands-on, da parte di Kikizo, Games Radar, IGN e CVG. Pubblicati inoltre 32 nuove immagini ufficiali, che potrete visualizzare nella nostra galleria immagini The Lost and Damned.

Di seguito il sunto delle informazioni più importanti, di cui forniremo presto la traduzione.
  • Rockstar ha rivelato che la lunghezza dell'episodio è all'incirca un terzo della storyline principale di GTA IV.
  • Johnny (il protagonista) è il vice presidente della gang The Lost. Suo fratello (Billy) è il leader dei Lost, ed è stato mandato in riabiliazione per evitare la galera.
  • La storyline è vicina a quella del gioco originale. Incontrerete personaggi come Niko, Elizabeta e PlayBoy X - e potrete ri-giocare alcune delle missioni della storia di GTA IV, ovviamente da un punto di vista diverso. Ad esempio, una delle missioni coinvolge lo stesso scenario della missione "Blow your cover", dalla prospettiva di Johhny.
  • La gang "The Lost" è al momento in guerra con un'altra gang di motociclisti chiamata "The Angels of Death".
  • Billy è frustrato poichè Johnny sembra aver rovinato il suo duro lavoro all'interno della gang. Billy non sembra essere un leader ideale e c'è attrito tra i due.
  • La prima missione affrontata nelle anteprime è chiamata "Angels of America". In questa missione, Johnny dovrà inseguire membri della gang nemica, uccidendoli usando il fucile sawn-off prima che possano comunicare l'inizio della guerra tra le due gang.
  • Il gioco presenta diversi nuovi veicoli, incluse alcune motociclette caratteristiche dei Lost. La moto iniziale di Johnny sarà unica, in quanto non potrà essere ritrovata una volta distrutta. (ma solamente rimpiazzata con una simile mediante una telefonata).
  • Una delle nuove caratteristiche aggiunte all'episodio è la formazione dei motociclisti in strada, dalla quale riceverete alcune ricompense come un piccolo bonus di riparazione per la vostra moto o l'inizio di un dialogo tra i membri della gang. Dovrete accordarvi al "convoglio" di motociclisti, restando sopra un emblema dei Lost. Premendo "giù" nel d-pad, verrà mostrata una lista con statistiche a barra dei membri della vostra gang. Parlando con loro, difendendoli e salvandoli durante gli scontri a fuoco, potrete migliorare le loro caratteristiche e barre statistiche, in modo da renderli più fedeli e migliori nei combattimenti. Se uno di loro verrà ucciso, verrà sostituito da una nuova recluta, quindi sarà importante difenderli.
  • Una delle nuove armi è un lanciagranate, dalle quali le granate uscianno con un effetto sonoro soddisfacente, effettueranno una traiettoria specifica in aria con una scia di fumo e rimbalzeranno prima di esplodere. Altre nuove armi sono un'automatica 9mm, un fucile a canne mozze sawnoff, un fucile d'assalto e candelotti d'esplosivo.
  • "The Lost and Damned" presenta anche nuovi interni non accessibili nel gioco originale.
  • Svariati mini-giochi sono disponibili nel rifugio (tra cui un gioco di carte e sfida a braccio di ferro) nuovi show televisivi e armi consegnate da Little Jacob. Sono stati aggiunti anche nuovi siti internet.
  • Le stazioni radio sono le stesse, eccetto nuove tracce aggiunte su Liberty City Hardcore, incluso un nuovo DJ.
  • In termini di schermate, le lettere nel menù di pausa sembreranno essere stampate su carta, diventando rosse quando selezionate, le barre circolari attorno al radar per la salute e l'armatura saranno di colore bianco e blu (rispettivamente), il cellulare di Johnny sarà differente da quello di Niko (pare un modello più grezzo).
  • E' stato aggiunto un nuovo filtro granulare, ma Rockstar non è sicuro che rimarrà nella versione finale del gioco.
  • Rockstar ha introdotto una caratteristica che non è stata utilizzata nel gioco principale, ossia checkpoints durante la missione. Ciò significa che se doveste morire durante una lunga missione, non dovrete riniziare tutto da capo ma partirete da uno dei checkpoint.
Link alle anteprime:

Restate su Expert, novità in arrivo!