Torneo GTA IV: eliminatorie concluse

News inserita da Fabio206 -
Torneo GTA 4 su PS3


A partire da lunedì 13 Ottobre, riprenderà il torneo nazionale di GTA-Expert. Dopo la fase delle eliminatorie, i 96 partecipanti sono stati ridotti a 64 e suddivisi nuovamente in 8 gruppi, questa volta da 8 persone.

L'organizzazione delle modalità e il calcolo dei punteggi saranno resi noti per tempo, invito comunque tutti i partecipanti a visitare quotidianamente la sezione nel forum per eventuali comunicazioni importanti.
Prossimamente verrà pubblicato il tabellone generale, di seguito potete comunque trovare gruppi e date. Buona consultazione e che passino ai quarti i migliori!



Ricordiamo che in palio per il vincitore verrà data la possibilità di richiedere un qualsiasi gioco a scelta per qualsiasi piattaforma (no special edition o simili). In alternativa, potrete prenotare una copia originale di GTA IV per versione PC, che verrà spedita durante i primi giorni dell'uscita del gioco (preferibilmente al day one), 21 Novembre in Europa. Per i giocatori sul podio (e non solo) verranno create signs e firme da inserire nei forum.

Restate su Expert, novità in arrivo!