Traguardi e novita' per Gta-Expert & VCS

News inserita da Supdario -
Oggi è il 14 Ottobre 2006, e per chi non lo sa, [b]Gta-Expert e Webarrivo compiono un anno[/b]. Gta-expert nacque il 14 Ottobre 2005: è grazie allo staff e agli utenti, che non ci hanno mai lasciato anche nei momenti più difficili, che abbiamo potuto realizzare tutto questo!

Questa news, a mio parere positiva, necessita anche di altro: infatti è stata riaperta l'Area Files, risorta da un blackout lungo molto tempo. Potrete raggiungerla dai soliti link dell'upper e del menu di Gta-Expert, ma anche dall'apposito menù situato in fondo a destra. Per adesso presenta, sicuramente, qualche bug; nel caso in cui ne trovaste uno, non esitate a segnalarlo nel Forum.

In oltre abbiamo pubblicato un Dossier dell'Epsilon Program davvero completo, contenente fax, interviste, e-mail e molto altro. Costato ore di lavoro per Fabio206, Skiaffo e T. VERCETTI a cui va un coloroso ringraziamento.

Oltre a notizie su Gta-Expert, abbiamo anche grandi aggiornamenti su VCS.
Gamesradar, ha recentemente pubblicato un'anteprima sulle missioni secondarie/sottomissioni di VCS, reperibile qui.
Le novità sono tante, tra cui:

- Beach Patrol (missioni di salvataggio in mare)
- Chunder Wheel (la famosa ruota panoramica)

E sono stati pubblicati anche 3 nuovi screens.
ComputerAndVidegames.com, (in questo articolo), ha pubblicato invece una serie di screens, in uno dei quali appare Vic mentre guida un Hovercraft: è confermata quindi la presenza degli Hovercraft su VCS, ecco lo screenshot che lo testimonia:



Manca circa metà mese all'uscita di VCS, ormai tutte le sofferenze sono quasi finite.