Nuove pagine per GTA-Expert.it

News inserita da Fabio206 -
gta IV


Aggiunta nella Guida GTA IV, le missioni per conto di Faustin.
La guida è in costruzione, potrete comunque trovare suggerimenti per molte delle prime missioni. Periodicamente la sezione verrà aggiornata con le nuove missioni! Nel caso in cui abbiate ancora problemi, potrete chiedere nella sezione del nostro forum, dove admin, moderatori e utenti saranno lieti di aiutarvi.





In Grand Theft Auto IV potrete gestire le vostre amicizie con alcuni dei personaggi principali. In particolare, Roman, Little Jacob, Brucie, Dwayne e Packie, una volta raggiunto un sufficiente livello di amicizia, vi offriranno alcune "abilità" speciali, di cui potrete usufruire durante il corso del gioco.
In questa pagina potrete trovare tutti i dettagli.



In Grand Theft Auto IV potrete utilizzare il cellulare e accedere alla rete internet (del gioco) attraverso un normale computer. Di seguito troverete le pagine con tutti i dettagli relativi, buona consultazione!






Vi ricordiamo infine che potete visualizzare la lista completa della soundtrack di GTA IV nella nostra pagina relativa e consultare le nostre mappe per facilitarvi il compito di completare il gioco al 100%.



In futuro verranno pubblicate nuove mappe stampabili e nuove guide, restate su Expert!


Aggiornamento
Aggiornato il sito ufficiale di GTA IV, con updates riguardo la sezione multiplayer, musica, screenshots e wallpapers.