Vendite di GTA IV, prima settimana da urlo!

News inserita da T. VERCETTI -
gta IV


Arrivano direttamente dalla Rockstar Games in persona i dati di vendita di GTA IV relativi la prima settimana di pubblicazione: in tutto il mondo sono state vendute ben 6 milioni di copie, 3,6 mln solamente nel primo giorno. Si può constatare velocemente che più della metà della gente lo ha acquistato il primo giorno di uscita. L'incasso dell'intera settimana è stato di 500 milioni di dollari, e di 310 milioni solo nel primo giorno, stracciando l'attuale record di 170 milioni appartenente ad Halo 3.

Ricordiamo anche che dalla sua uscita GTA: San Andreas ha venduto 12 milione di copie, il doppio rispetto a quelle di GTA IV in una sola settimana, GTAIV sembra proprio avere tutte le caratteristiche per superare il precedente capitolo della saga.

"La prima settimana di vendite di GTA 4 rappresenta il lancio di maggior successo nella storia dell'intrattenimento interattivo". E' questa l'affermazione che farà la storia del mondo videoludico detta dal presidente di Take-Two Interactive Strauss Zelnick.