Primi trucchi e prime mappe per GTA 4

News inserita da Fabio206 -
gta IV


Sono stati pubblicati i primi trucchi per GTA IV confermati e funzionanti su XBox360 e PS3 (su quest'ultima li ha testati il nostro Alex09). Tutti i trucchi devono essere inseriti durante il gioco, usando il cellulare, non sono più quindi combinazioni di tasti come nei precedenti GTA. Dopo averli inseriti la prima volta, rimarranno memorizzati nel cellulare (grazie ad Alex per l'informazione). Con molta probabilità altri trucchi devono ancora essere scoperti, dunque la lista non è ancora completa (ma verrà aggiornata costantemente).

ATTENZIONE: Nella versione XBox360 ricordate che alcuni trucchi potrebbero bloccare alcuni obbiettivi (nella lista abbiamo inserito anche un avviso per quelli che interferiscono con gli obbiettivi). Vi consigliamo comunque di usare i trucchi solamente per divertimento e di non salvare la partita dopo averli utilizzati.Usateli a vostro rischio e pericolo!






Approfitto della news per pubblicare finalmente due mappe relative a GTA IV che ho creato personalmente da zero partendo dalle foto della mappa ufficiale rilasciate all'incirca un mese fa e fatte poi rimuovere dalla Rockstar stessa. La mappa di Broker e Dukes è in fase di completamento, verrà pubblicata presto!
Utilizzeremo queste mappe per fornirvi aiuti sul gioco, creando ulteriori mappe per eventuali obbiettivi, missioni secondarie o altro!
Potrete accedere comodamente alle mappa dalla seguente pagina:




CreatoreFabio206
Dimensioni in pixel1024x1000
Peso in KB204
Formato immaginePNG

Mappa generale della città di Liberty City.



CreatoreFabio206
Dimensioni in pixel640x560
Peso in KB122
Formato immaginePNG

Mappa dettagliata del quartiere di Bohan, situato a nord di Liberty City.



Infinte, vi segnalo altri voti assegnati a GTA IV dai più autorevoli siti o dalle più note riviste di videogiochi:

Arrivano inoltre nuovi voti da alcune riviste e websites che hanno recensito il gioco.