Nuovi screenshots di GTA IV da IGN e 1UP

News inserita da Fabio206 -
gta IV


Rilasciate poco fa nuove immagini dai websites IGN.com e da 1Up, consultate la nostra galleria immagini per visualizzare i nuovi screenshots!






Arrivano inoltre nuovi voti da alcune riviste e websites che hanno recensito il gioco.
  • Official XBox Magazine: 9.5/10
  • Empire Online: 5/5
  • PSM3 Francia: 20/20
  • Jeux Vidéo Magazine (Francia): 166/200 (83%)


E' da sottolineare il fatto che l'ultimo voto sia stato calcolando tenedo accuratamente conto di ben 40 categorie differenti di giudizio.

Official XBox Magazine ha assegnato il punteggio di 9.5 su 10 per il suo "ambiente straordinario", "multiplayer profondo" e per l'offerta di oltre 90 missioni in single player. Il multiplayer offrirà inoltre una modalità "Party" dove sarete liberi di cambiare tra le modalità di gioco senza sconnettervi dalla rete o dividere i giocatori. Sarà possibile progredire attraverso undici diversi gradi online e sarà possibile chiamare i membri dell'altra squadra usando il cellulare del gioco durante il multiplayer.
L'unico aspetto negativo secondo la rivista consiste nel fatto che ci siano troppe "missioni riempitive" che non sviluppano la storia a pieno.


Segnaliamo infine un nuovo poster pubblicitario in formato murales realizzato nel centro di Los Angeles. Probabilmente il più grande di GTA IV, è stato realizzato su una delle facciate dell'Hotel Figueroa all'angolo tra la Figueroa Street e la Olympic Boulevard.



Manca ormai una settimana al rilascio del gioco, l'attesa si fa trepidante, restate con Expert!