Multiplayer: nuove anteprime e nuovo artwork

News inserita da T. VERCETTI -
gta IV


Sono state pubblicate poco fa le ultime preview hands-on, rilasciate dai più autorevoli siti di videogiochi, sul multiplayer di GTA 4. I siti in questione hanno potuto testare, presso gli uffici della Rockstar Games a New York, le modalità online "Deathmatch", "Team Deathmatch", "Cops 'n' Crooks", "GTA Race", "Mafia Work" e "Hangman's Noose".



Eccolo un piccolo riassunto delle novità pubblicate:
  • I vari giornalisti e redattori hanno giocato online a GTA 4 utilizzando la normale connessione a Internet e non un sistema di LAN. Il lag era impercettibile, a detta di Kikizo.com.
  • Le squadre possono essere divise equamente (ad esempio 8 giocatori contro 8) oppure rese squilibrate, anche 15 contro 1.
  • Nella modalità deathmatch a squadre, il team vincitore sarà quella che collezionerà più denaro e non punti o uccisioni. Fortunatamente, il denaro viene guadagnato sparando ai nemici, dunque non è un cambiamento così radicale dopotutto.
  • Come in Burnout Paradise, potrete vedere quali dei vostri amici stanno giocando online in quel momento e nel caso in cui siano in un "open party" ("party libero") potrete unirvi a loro.
  • Se creerete voi la partita, potrete decidere se restringerla ai soli vostri amici o renderla pubblica.
  • Sia il conducente che i passeggeri potranno sparare da un veicolo (un piccolo reticolo apparirà sullo schermo per migliorare la mira).
  • Saranno presenti dieci livelli di esperienza online, basati sul denaro raccolto.
  • Non è stata mostrata la Lobby ("Schermata principale") del multilpayer, ma la buona notizia è che quando la partita sarà pronta, l'organizatore avrà a disposizione molte opzioni a seconda della modalità: presenza delle forze dell'ordine, densità del traffico, condizioni atmosferiche (nebbia o tempesta ad esempio), ora del giorno e altre. Ne sono state contate circa una quindicina.


Gli screenshots presenti nelle varie previews sono gli stessi pubblicati nella news di ieri, per visualizzarli potete consultare la nostra galleria immagini di GTA 4.



E' stato infine rilasciato un nuovo artwork di un personaggio mai visto prima, si chiama Karl Lagerfield, ai più DJ Karl, che ricoprirà il ruolo di presentatore di radio K109.

karl_lagerfeld



Aggiornamento: Pubblicate le traduzioni delle preview di Crave.net e di Kikizo.com, cosultate la news successiva!