Nuove immagini e news su GTA IV

News inserita da Fabio206 -
gta IV


La prima news riguarda alcune fonti vicine alla popolare rivista tedesca Games Aktuell, che annuncerà i primi dettagli sul sistema multiplayer di GTA IV nel prossimo numero. La rivista uscirà il 19 Marzo, ma probabilmente le informazioni arriveranno qualche giorno prima. Le modalità di gioco conosciute sono chiamate "Team Deathmatch", "Cops n' Crooks", "Deal Breaker", "Bomb da Base" e "Hangman's Noose", tra le altre di cui speriamo di conoscere presto qualche dettaglio.


La seconda news riguarda una nuova anteprima pubblicata dal website MTV.com
Ecco il riassunto delle principali novità:

- Il gioco è stato provato per due ore.
- Un SMS è stato inviato durante il gioco.
- A detta di colui che ha provato il gioco, la Statua della Felicità assomiglia molto a Hillary Clinton.
- "Le armi e i bonus della salute non fluttueranno più a pochi centimetri da terra, in attesa di essere attraversati. Sono posati sui pavimenti, in attesa di essere raccolti. Un rappresentante della Rockstar ha detto a MTV News che gli sviluppatori non volevano inoltre che gli oggetti brillassero, come ora, perchè non è realistico. Ma è stato fatto in modo che gli oggetti potessero essere facilmente riconoscibili dai giocatori, con un alone attorno."
- "Non ci sarà più la classica scritta "Missione completata" come nei precedenti titoli, ma solo un breve motivetto musicale per indicare una "lavoro" svolto con successo. Le icone nell'angolo destro in alto dello schermo mostrano ancora le armi in possesso e il denaro del giocatore, ma sono ridotte come grandezza e di colore bianco, grigio e nero, per distrarre il meno possibile gli occhi del giocatore."
- "Abbiamo preso un elicottero per fare un giro, nella versone PS3 del gioco, attraversando la città, spingendolo con il tasto R2 e virando con L1 e R1. Lo scenario era visibile anche dall'interno dell'elicottero, in prima persona; la densità grafica della dettagliata Liberty City fanno un pò pensare al motivo per il quale i jet parcheggiati nell'aeroporto del gioco non siano utilizzabili. Sarebbero troppo veloci probabilmente. Abbiamo usato l'elicottero in particolare per atterrare sui grattacieli e negli incroci trafficati, le pale non hanno magicamente ferito nessuno - e non era nemmeno il massimo per Niko, nonostante un atterraggio simile sia probabilmente da classificare come difficile.

Insieme all'articolo sono state inoltre pubblicate due nuove immagini:




Due nuovi screenshots sono stati invece pubblicato all'interno del l'Hidden Package #4 dai website appartenenti al webring ufficiale della Rockstar.





DJ Green


L'ultima news riguarda un'intervista all'interno della rivista KING, nella quale il DJ e artista hip hop newyorkese Green Lantern ha affermato di aver collaborato per la colonna sonora in Grand Theft Auto IV.
Lantern ha anche menzionato altre collaborazioni musicali per il gioco, tra cui Styles P e Uncle Murda (e altre "sorprese" che non possono essere rivelate). Un brano di Maino intitolato "Getaway Driver" sarà incluso in Grand Theft Auto IV.


Fonti: GTA4.Net | GTAForums.com