Chiarimenti sull'anteprima di GamePro

News inserita da Fabio206 -
gta IV


L'articolo di GamePro Germania, di cui abbiamo pubblicato le principali novità, ha suscitato qualche proeccupazione con l'affermazone:

o Non hanno mai assistito a una metropoli più credibile e vivibile in nessun altro gioco...ma con un fastidioso calo di framerate.

Dopo qualche discussione e qualche piccola ricerca, abbiamo trovato che la data di quell'articolo risale al 24 Gennaio, stesso giorno in cui è stata annunciata la data ufficiale. Nell'articolo però ci si riferisce ancora al Q2 2008, quindi molto probabilmente quella provata era ancora la vecchia "build" della "demo".
La preview di Kikizo parlava di vistosi miglioramenti di framerate, contrariamente dunque a quanto affermato in questo articolo.

Nessun allarmismo dunque, molto probabilmente è stata provata la vecchia versione della demo, e a smentirlo molto probabilmente saranno le anteprime hands-on (proprio come quelle di Computerbild-Spiele e di Games Master UK, di cui vi abbiamo fornito gli scan e le principali novità) che verranno pubblicate nelle prossime ore e nei prossimi giorni.


Aspettiamo dunque che venga aggiornato il sito ufficiale di GTA IV, per le prossime imminenti novità!