GTA-Expert.it's MTA:DM Server

News inserita da Fabio206 -


Siamo lieti di annunciare l'apertura del server per MTA: DeathMatch di GTA-Expert, luogo di ritrovo per tutti coloro che amano giocare a San Andreas nel mondo dell'online. Il server è già aperto da qualche giorno, presto verranno effettuati diversi miglioramenti nella gestione delle gamemodes e in generale, ringraziamo comunque tutti i giocatori, nella giornata di ieri il server ha superato i 40 players!




[ITA]Gta-Expert Official Server


IP: 89.97.199.152:22004
oppure
gta-expert.it:22004

MTA: DeathMatch

Players max: 128


Le regole da rispettare sono poche e semplici:
- Vietato l'uso di qualsiasi tipo di trainer
- Vietato l'uso di mod al gioco
- Vietato lo spam
- Vietato bestemmiare
- Vietati flames, litigi o insulti pesanti
- Vietato discutere di materiale illegale
- Vietato qualsiasi tipo di spam
- Chiudere i p2p [eMule e simili]
- Mantenere un buon ping all'interno del server



Per chi fosse interessato al multiplayer di MTA: DeathMatch (migliore a nostro parere di SA:MP sotto ogni aspetto) rilasciato da poco e dunque forse sconosciuto ancora a molti giocatori, abbiamo realizzato alcune guide pratiche.

Ovviamente, la guida all'installazione e all'uso (che in seguito verrà aggiornata):



Abbiamo inoltre realizzato una guida in italiano per il programma Xpadder, consigliato dall'MTA Team per poter utilizzare il joypad su MTA:DM.
Il programma è una sorta di "emulatore" dei tasti della tastiera. E' proprio l'emulazione che eviterà la possibilità di usare l'"autoaim", ossia la mira automatica, che aveva creato tanti problemi nel client SA:MP perchè considerata giustamente quasi un "cheat". Essa è comunque stata disattivata dall'MTA Team dunque non c'è pericolo di poter vedere autoaimers a destra e a manca.
La guida difatti è ideata per coloro che intendono usare i veicoli, e su questo non c'è nulla da dire.