Nuovo DLC sulla vita notturna in arrivo a luglio

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato un nuovo DLC dedicato alla vita notturna di Los Santos in arrivo nel mese di luglio. Di seguito il breve trailer ufficiale pubblicato con l'annuncio.

I night club sono la copertura perfetta per ogni tipo di operazione non propriamente legale, quindi entra nel business, apri un nuovo locale e aiuta i DJ a mettere su il miglior spettacolo di tutta la città. Gestisci il tuo night club da cima a fondo, decidendone posizione, atmosfere, personale e campagne promozionali. Più il tuo club sarà gettonato, più velocemente si riempirà la tua cassaforte. La gestione di un locale è un lavoro onesto, ottimo per riciclare il denaro proveniente dalle tue collaborazioni più discutibili con Disruption Logistics, The Open Road, Securoserv e Free Trade Shipping e renderlo perfettamente legale.
Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all'alba.