Nuove gare multiveicolo e aggiornamenti per il Creatore

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha rilasciato sette nuove gare multiveicolo e un nuovo aggiornamento per il Creatore di GTA Online, con il quale sono stati resi disponibili nuovi veicoli, accessori, condizioni meteo e altro, oltre all'aumento del numero di accessori, alla possibilità di inserire checkpoint teletrasporto nelle gare multiveicolo e di creare gare al bersaglio personalizzate e percorsi sottomarini con trappole.
In aggiunta, sino all'11 giugno saranno previsti GTA$ e RP doppi per tutte le gare multiveicolo rilasciate ad oggi.

Nuove gare multiveicolo su GTA Online

Rockstar Games ha inoltre annunciato un bonus di 250.000 GTA $ per celebrare l'imminente inizio dei mondiali di calcio. I giocatori dovranno semplicemente effettuare l'accesso su GTA Online entro l'11 giugno. Un ulteriore accesso dovrà essere effettuato dopo il 14 giugno. Il denaro verrà accreditato sui conti Maze Bank entro il 18 giugno.

I mondiali stanno per iniziare. Sebbene i nostri calciatori migliori, come quelli dei Los Santos Benders e dei Liberty City Beavers, non si sono qualificati per il grande torneo, i cittadini di Los Santos possono comunque festeggiare.

Infine, è previsto per tutta la settimana uno sconto del 30% sui seguenti veicoli: Nagasaki Shotaro, Blazer Aqua e Ocelot XA-21. Ulteriori sconti verranno proposti di giorno in giorno.