GTA Online: Sfide sfrenate a Southern San Andreas

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato l'inizio di una nuova stagione di aggiornamenti per GTA Online. I contenuti rilasciati durante la giornata di oggi, raccolti nel DLC "Sfide sfrenate a Southern San Andreas", includono un omaggio alla classica Hotring di GTA: Vice City, combinata insieme ai contenuti del DLC "Stunt da capogiro".
Si tratta di dieci nuove gare "Hotring" in cui i giocatori si sfideranno per la vittoria, insieme alla conquista di GTA$ e RP doppi previsti sino al 26 marzo.

Sfide Hotring su GTA Online

C'è forse qualcosa di più americano del salire a bordo di una macchina ad alta cilindrata, la Declasse Hotring Sabre, per bruciare un circuito progettato per accogliere le prodezze di 30 squilibrati affamati di adrenalina? Inala a pieni polmoni l'aroma della gomma bruciata e della benzina di qualità in 10 gare per stock car realizzate per la nuova Hotring Sabre.

Sono stati inoltre rilasciati cinque nuovi veicoli acquistabili sui siti di Legendary Motorsport e Southern San Andreas Super Autos, presentati a seguire.

La Cheval Taipan su GTA Online
Cheval Taipan

La Declasse Hotring Sabre su GTA Online
Declasse Hotring Sabre

La Entity XXR su GTA Online
Overflod Entity XXR

La Vapid GB200 su GTA Online
Vapid GB200

La Vulcar Fagaloa su GTA Online
Vulcar Fagaloa

A partire da oggi sono disponibili nuovi sconti su GTA Online:

  • Sconto del 30% su suite attico, officine personali e garage degli uffici.
  • Sconto del 10% sui garage a 10 posti.
  • Sconto del 25% su personalizzazioni a motori, turbo, freni, trasmissioni, sospensioni, spoiler e gomme antiproiettile.

Rockstar Games ha inoltre annunciato una serie di novità in arrivo prossimamente.

  • Modalità gara al bersaglio: disponibile a partire dal 3 aprile, si tratta di gare in cui i mitraglieri dovranno distruggere i bersagli con un'arma fissa, mentre i guidatori dovranno cercare di restare davanti agli avversari per guadagnare punti ulteriori ad ogni giro. I giocatori verranno divisi sino ad un massimo di 8 squadre da 2 membri ciascuna.
  • Nuove gare per veicoli speciali: disponibili dall'1 maggio, si tratta di dieci nuovi circuiti dedicati ai veicoli Deluxo, Stromberg e Thruster rilasciati con "Il colpo dell'apocalisse".
  • Nuove gare multiveicolo: disponibili a partire dal 29 maggio, si tratta di sette nuove gare multiveicolo con auto da competizione nuove e classiche.
  • Nuovi sconti nel corso delle prossime settimane sui veicoli prodotti da Pegassi, Overflod, Lampadati e altri marchi.
  • Nuove modalità Competizione.
  • Novità al Creatore di contenuti tra cui condizioni meteo, nomi personalizzati per le squadre, checkpoint teletrasporto per le gare multiveicolo e altre funzioni richieste a gran voce dai fan.

Infine, la gara Premium della settimana sarà "La cruna dell'ago", mentre la prova a tempo sarà "Giù per il Chiliad".