Nuove piccole news su GTA IV

News inserita da Fabio206 -
gta IV


Dopo un periodo di silenzio, arrivano piccole curiosità e news sull'atteso capitolo della Rockstar.

All'angolo tra la Greene Street e Canal, a New York, c'è una famosa parete che la Rockstar Games è solita sfruttare, da diversi anni a questa parte, per la pubblicità ai propri titoli. E Grand Theft Auto IV non poteva essere da meno: la parete difatti è stata sfruttata ben due volte, con la realizzazione di una nuovo mega-artwork in seguito al posticipo del titolo.

gta IV


Nel blog "L'evoluzione della parete" potrete trovare le foto dell'"evoluzione" della parete; i lavori sono ancora in corso.



Da molto tempo non abbiamo più sentito parlare della modalità multiplayer per GTA IV. Sappiamo dalle news passate che la modalità online sarà accessibile da una delle opzioni del cellulare di Niko e che non sarà un MMORPG, ossia un multiplayer massivo.

L'ultima news viene dal website GamingExcellent.com, che sta seguendo un evento videoludico targato PlayStation in Canada. Secondo l'articolo, un dipendente della Rockstar avrebbe rivelato che la modalità multiplayer "sta puntando per raggiungere almeno 16 giocatori, con molto più di una semplice modalità deathmatch".
Non vi è ancora niente di ufficiale però da parte di Rockstar Games.


L'ultima news arriva da Gameplayer Australia, che mostra 4 screenshots (già conosciuti) in formato digitale.










Fonti: PlanetGrandTheftAuto | "L'evoluzione della parete" | GamingExcellent.com | GamePlayer