Sorpresa Festiva 2017 su GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha rilasciato l'ormai consueto aggiornamento natalizio di GTA Online, ovvero la "Sorpresa Festiva 2017". In maniera analoga a quanto avvenuto gli scorsi anni, la neve coprirà Los Santos e Blaine County per un periodo di tempo limitato.

Aggiornamento Sorpresa Festiva 2017 per GTA Online

Torneranno quindi tutti i contenuti delle precedenti edizioni, oltre a nuovi capi di vestiario e accessori. Nei prossimi giorni i giocatori potranno inoltre sbloccare alcuni oggetti in maniera gratuita, tra cui nuove maschere da Krampus.

In questa città i regali arrivano solo ai bambini più cattivi.

In aggiunta è stata rilasciata la Ubermacht Sentinel Classic, acquistabile al prezzo di 650.000 GTA$ sul sito di Southern San Andreas Super Autos. Si tratta di una sportiva che richiama le linee della BMW E30 e, ovviamente, quelle della classica Sentinel dei precedenti Grand Theft Auto.

Ubermacht Sentinel Classic disponibile su GTA Online

Di seguito la lista degli sconti previsti per il periodo delle festività:

  • Sconto del 30% sull'Arcadius Business Center.
  • Sconto del 30% sull'hangar di Fort Zancudo 3499.
  • Sconto del 30% su tutti i modelli di Yacht.
  • Sconto del 30% su: Pegassi Zentorno, Karin Kuruma blindata, Nagasaki Buzzard e HVY Insurgent.

Di seguito invece il programma delle gare Premium e delle prove a tempo per ottenere GTA$ e RP extra.

  • 19 - 25 dicembre: gara stunt premium "H200" (solo per sportive) e prova a tempo "Segheria".
  • 26 dicembre - 1 gennaio: gara stunt premium "Giri della morte" (solo per super) e prova a tempo "Cypress Flats".
Modalità Occupazione ora disponibile su GTA Online

È stata inoltre aggiunta la nuova modalità Competizione chiamata "Occupazione", per la quale saranno previsti GTA$ e RP doppi sino all'8 gennaio.

Per vincere dovrai conquistare e controllare zone sulla mappa e respingere gli avversari che cercheranno inevitabilmente di rubartele da sotto il naso. Certo, sapere come si guida una moto volante d'assalto può tornare utile, ma non perdere di vista il tuo obiettivo. La squadra che controlla più zone accumula punti più velocemente, e la prima squadra a raggiungere il punteggio prestabilito vince il round.

Infine, Rockstar ha indetto un nuovo contest ufficiale Snapmatic, il cui hashtag sarà #FESTIVESURPRISE2017. Il contest terminerà alle 05.59 italiane di martedì 2 gennaio. I vincitori verranno annunciatu nel 2018, insieme a quelli dell'altro recente contest "Doomsday".