FH-1 Hunter, 16 nuove gare e altro su GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Durante la giornata odierna Rockstar Games ha reso disponibile per l'acquisto l'elicottero d'assalto FH-1 Hunter. Il velivolo può essere acquistato sul sito di Warstock Cache & Carry al prezzo di 4.123.000 GTA $, mentre il prezzo speciale SecuroServ sarà di 3.100.000 GTA $.

FH-1 Hunter su GTA Online

L'elicottero d'assalto FH-1 Hunter potrebbe dare il nome a una categoria a parte, perché qui si parla di un vero fuoriclasse.
La sua batteria di missili è sufficiente a devastare interi eserciti di nemici, senza tenere conto del contributo che può dare un tuo alleato al comando della sua torretta. La senti? La dolce cacofonia di velivoli in fiamme e missili guidati che sfrecciano in cielo.
Per i tuoi nemici sarà un vero onore.

Sono state inoltre aggiunte ben 16 nuove gare multiveicolo su GTA Online: 90°, Acropolis Now, Bivi, Intorno alla diga, Caduta letale, Molo sfrenato, Sul fairway, Gira e rigira, Maverick, Odissea, Tubi, tubi, tubi, Nido di serpi, Ammaraggio, Cambio!, Trincea IV e Twister.

16 nuove gare su GTA Online

In aggiunta, per tutti coloro che effettueranno l'accesso su GTA Online entro il 27 novembre, verrà sbloccata gratuitamente in gioco la tuta Jock Cranley bianca.

Tuta Jock Cranley bianca

Di seguito gli sconti previsti per i prossimi sette giorni:

  • Sconto del 25% su Progen Tyrus e Dewbauchee Rapid GT.
  • Sconto del 25% su potenziamenti al motore e alla manovrabilità.
  • Sconto del 25% su freni, trasmissioni, turbo, sospensioni e spoiler.

Rockstar invita comunque i fan a rimanere sintonizzati per il fine settimana, in quanto saranno previsti ulteriori sconti in occasione del Black Friday.
Infine, sino al 27 novembre sono previsti:

  • Bonus GTA$ e RP doppi per le gare multiveicolo.
  • Bonus GTA$ e RP per la gara Premium "Ovale 2.0" e la prova a tempo "Da un'estremità all'altra".