DLC Contrabbandieri in arrivo su GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha annunciato l'imminente rilascio su GTA Online di un nuovo DLC, intitolato "Contrabbandieri". Il contenuto scaricabile, il cui titolo originale è "Smuggler's Run", verrà reso disponibile martedì 29 agosto.

A seguire il trailer ufficiale sottotitolato in italiano:

Gli eventi recenti hanno lasciato il segno su quel pazzo di Ron, più teso di una corda di violino e in cerca di un nuovo partner con cui costruire un fiorente impero del contrabbando.
Contrabbandieri apre finalmente gli spazi aerei sopra Los Santos e Blaine County, dando nuove possibilità per fare affari e introducendo nuovi aerei, elicotteri e persino ultraleggeri: un'ottima opzione per trasportare carichi di contrabbando in tutto lo stato e un metodo creativo per disfarsi delle bande rivali.

Nel DLC saranno dunque messi a disposizione dei giocatori nuovi velivoli personalizzabili e hangar in cui poterli conservare. Questi ultimi, in maniera simile ai bunker, costituiranno le basi operative dalle quali poter gestire e organizzare il business del contrabbando aereo, con la collaborazione di Ron e l'aiuto del meccanico Charlie.

DLC Contrabbandieri su GTA Online

DLC Contrabbandieri su GTA Online

Rockstar Games ha inoltre annunciato l'arrivo di nuovi contenuti previsti per questo autunno e inverno. In maniera analoga a quanto avvenuto in passato con le gare Stunt, il mondo delle corse su GTA Online verrà nuovamente esteso con l'arrivo di circuiti complicati in cui i giocatori dovranno utilizzare veicoli terresti, acquatici e aerei. Il veicolo in uso verrà modificato in maniera istantanea passando attraverso determinati checkpoint, posizionati stretegicamente e destinati a creare esperienze dinamiche di gara.

DLC Contrabbandieri su GTA Online

Verranno infine resi disponibili nuovi veicoli a quattro ruote, nuove modalità Competizione, nuovi contenuti a tema per le festività quali Halloween, Natale e altro ancora.