Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Nella giornata odierna Rockstar Games ha rilasciato, come già pre-annunciato, il DLC "Gunrunning" di Grand Theft Auto Online. Il nuovo aggiornamento, il cui nome ufficiale in italiano è "Traffico d'armi", è ora disponibile per le versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V.

Artwork del DLC Gunrunning di GTA Online

La carriera di trafficante d'armi inzierà con l'acquisto di un bunker, fortezza sotterranea che potrete acquistare dalla Maze Bank Foreclosures e utilizzare come base dove pianificare operazioni per il contrabbando di armi.
Tutti i bunker saranno dotati di un terminale collegato alla rete della "Disruption Logistics" e potranno inoltre essere personalizzati nello stile e nelle componenti aggiuntive, come il poligono in cui potrete sfidare altri tre giocatori, il rifugio personale, l'armadio delle armi e i mezzi di trasporto.

DLC Gunrunning di GTA Online

Per rilevare ed ottenere delle scorte dovrete avviare una missione di "Allestimento" come CEO, come presidente di un MC o come boss. Per rendere più agevole l'entrata nel business, Rockstar ha ridotto la somma per registrarsi come boss ad un minimo di 50.000 GTA$ sul conto Maze Bank. Potrete quindi assegnare i componenti del personale alla produzione di armi, alla ricerca per sbloccare modifiche su armi e veicoli o ad entrambe le attività.

DLC Gunrunning di GTA Online

Una volta che le scorte aumenteranno, potrete soddisfare la richiesta dei compratori impazienti ed esigenti di Los Santos e Blaine County, sino ad espandervi e poter ospitare nel vostro bunker un Centro Operativo Mobile (COM), acquistabile su Warstock Cache & Carry. L'imponente mezzo è espandibile con moduli assegnabili come centro di comando tattico, spazio per rifugi, officina, armeria o deposito per veicoli.

DLC Gunrunning di GTA Online

Di seguito la lista dei sei nuovi veicoli armati e personalizzabili con modifiche militari esclusive messe a disposizione dal personale di ricerca.

  • APC: si tratta di un mezzo corazzato per il trasporto di personale, arnato di una potente torretta. Si tratta inoltre di un veicolo anfibio, che vi permetterà di affrontare nemici sia sulla terra che in acqua. In aggiunta, sino a quattro mercenari potranno sfruttare le feritoie per sparare dall'interno. Tra le modifiche disponibili vi sono una batteria SAM (missili) e mine di prossimità.
  • Dune FAV: si tratta di un leggero ma robusto fuoristrada, pensato per i fan del post-apocalittico. Sul cruscotto è stata montata una letale mitragliatrice per affrontare i nemici davanti a voi. Tra le modifiche disponibili vi sono un lanciagranate da 40mm, un minigun da 7,62mm e mine di prossimità.
  • Half-track: questo mezzo unisce versatilità e manovrabilità, oltre a tutto lo spazio per chi dovrà manovrare la mitragliatrice calibro .50 posizionata nella parte posteriore. L'arma potrà inoltre essere sostituita con un cannone quadruplo da 20mm, in aggiunta a mine di prossimità.
  • Oppressor: si tratta di una moto "volante", in quanto dotata di propulsori a reazione ed ali estendibili per aumentare la portanza e la resistenza. In aggiunta sulla parte anteriore è montata una mitragliatrice, sostituibile eventualmente con un lancamissili.
  • Tampa armata: si tratta di una variante armata della normale Tampa. È dotata di minigun sul tettuccio e di una carrozzeria rinforzata. Tra le modifiche disponibili vi sono lanciamissili frontali, un mortaio a fuoco posteriore e mine di prossimità.
  • Rimorchio antiaereo: trainato da un Vapid Sadler, si tratta di un rimorchio adatto per abbattere bersagli in aria. Tra le modifiche disponibili vi sono cannoni doppi da 20mm oppure una batteria di missili a ricerca.

Completando le missioni di rifornimento e raccogliendo i profitti dal traffico di armi, potrete sbloccare le "Operazioni Mobili" dal vostro COM (Centro Operativo Mobile). Sono inoltre presenti personalizzazioni tattiche per armi di tipo Mk II, disponibili esclusivamente nell'officina del Centro Operativo Mobile stesso.

DLC Gunrunning di GTA Online

Le varianti Mk II di pistole, mitra, fucili da cecchino pesanti, mitragliatrici da combattimento, fucili d'assalto e carabine prevedono un'ampia serie di opzioni, come nuovi caricatori con proiettili traccianti, incendiari, perforanti o a punta cava. Inoltre potrete aggiungere mirini per la visione notturna, mirini olografici e termici, nuove impugnature, silenziatori, freni di bocca, livree, colorazioni e altro. Una volta completate le "Operazioni Mobili", otterrete sconti sul sito Warstock Cache & Carry.
Nei vari barbieri e negozi di vestiti di Los Santos e Blaine County sono ora disponibili alcuni nuovi tatuaggi, capigliature e capi d'abbigliamento.

DLC Gunrunning di GTA Online DLC Gunrunning di GTA Online DLC Gunrunning di GTA Online

Infine, di seguito la lista dei bonus e degli sconti disponibili dal 13 giugno al 19 giugno.

  • Felpa Hawk & Little bianca per coloro che acquisteranno un bunker.
  • Cappellino Vom Feuer nero e magliette Class of '98 blu e rossa per coloro che effettueranno l'accesso su GTA Online.
  • Sconto del 25% su Legendary Motorsport per la Vapid FMJ e la Truffade Adder.
  • Sconto del 25% su pistole, mitra, mitragliatrici da combattimento, fucili d'assalto, fucili da cecchino pesante e munizioni.
  • GTA$ e RP bonus nella Prova a tempo "Mount Gordo"
  • GTA$ e RP bonus nella Gara premium "Decollo"