GTA Online: modalita' Scia Mortale, Shotaro e altri bonus

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Rockstar Games ha rilasciato una nuova modalità Competizione chiamata Scia mortale. Quattro giocatori si scontreranno in sella ad una nuova motocicletta rilasciata per l'occasione, ovvero la Nagasaki Shotaro, in una sfida che richiama alla mente il film "Tron". La nuova motocicletta può essere acquistata sul sito di Legendary Motorsport al prezzo di 2.225.000 $.

Modalità Scia Mortale su GTA Online

A seguire la descrizione ufficiale:

Chiunque abbia la sfortuna di entrare in contatto con la scia esploderà immediatamente. Calcola con precisione i tuoi movimenti per obbligare gli avversari a scontrarsi con la tua scia e approfitta dei potenziamenti per uscirne vincitore; usa il Turbo per tagliare la strada ai tuoi avversari con uno scatto, rallenta il tempo con Trance per le manovre più complesse, oppure salta la scia degli avversari con un Salto. Entra subito nell'arena per ottenere GTA$ e RP doppi fino al 21 novembre.

Di seguito il trailer ufficiale sottotitolato in italiano.

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno una Shotaro riceveranno nel guardaroba anche una maglietta con logo Nagasaki. In aggiunta, il completo "Scia mortale" sarà disponibile per l'acquisto presso tutti i negozi di abbigliamento.

Nagasaki Shotaro su GTA Online

Nagasaki Shotaro su GTA Online

I giocatori potranno sfruttare sconti e bonus:

  • Sconto del 25% sugli stabilimenti.
  • Sconto del 25% sul Karin Technical e sul Savage.
  • Sconto del 50% sull'MTL Brickade.
  • Sconto del 25% su rifornimenti e scorte per gli stabilimenti.
  • Rendita aumentata del 50% sulle attività di vendita dell'MC.
  • Sconto del 25% su munizioni, caricatori, armi da lancio, esplosivi e giubbotti antiproiettile.

Infine, la gara Premium sino al 21 novembre sarà "Sopra il ponte". Come di consueto, tutti i partecipanti otterranno RP triplicati mentre i vincitori otterranno rispettivamente 100.000 GTA$, 30.000 GTA$ e 20.000 GTA$.

Sopra il ponte su GTA Online