Missione 01 - Soldato

GTA-Expert » GTA Vice City Stories » Missione 01 - Soldato

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Soldato - Burba di GTA: Vice City Stories, con descrizione testuale, video e salvataggio per la versione PC. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Soldato - Burba

Il protagonista del gioco, Victor "Vic" Vance, arriverà a Fort Baxter a bordo di un Barracks OL militare. Vic farà rapporto al sergente Jerry Martinez, il quale chiederà un favore al neo-soldato, dopo una breve discussione sul perchè si voglia arruolare.

Video missione Soldato

Dovrete quindi salire a bordo della moto "Streetfighter" del sergente Martinez e dirigervi al terminal V.I.P. dell'aeroporto. Una volta giunti sul posto, non molto lontano dalla caserma di Fort Baxter, entrate nel cono di luce rosa. Verrà quindi avviato un altro filmato, in cui il VIP vi consegnerà la merce e vi inviterà a fare un giro sulla sua barca.
Durante il tragitto, però, l'imbarcazione verrà assaltata e fatta saltare in aria da alcuni uomini a bordo di motoscafi. Dovrete quindi raggiungere la riva nuotando, assicurandovi di non far arrivare la barra della resistenza a zero. Giunti a riva, raggiungete Fort Baxter.
La missione sarà completata e riceverete 50 $ di ricompensa.

Dialoghi

Vic: Vic Vance a rapporto, signore.
Martinez: Ah ah ah! Rilassati, rilassati. Tutto bene?
Vic: Sì grazie sergente.
Martinez: Bene. Qui dentro puoi chiamarmi Jerry.
Vic: Ok.
Martinez: Ok... Jerry! Ora, Vic, dimmi un po'... perché ti sei arruolato? Per restare fuori di prigione? Perché ti piace quando ti gridano contro? Cosa ti spinge a lucidare gli scarponi e a inserire i proiettili nell'arma nella speranza che un giorno sparerai a qualcuno eh? Ah ah ah!
Vic: Ho una famiglia difficile. Ho delle responsabilità.
Martinez: Cosa, dei bambini? Una tr**a che s'è fatta s***are?
Vic: No, fratelli. Uno sta molto male, soffre d'asma e devo pagare le cure... L'altro, be', forse anche lui sta male, ma in un modo diverso... E mia madre è una disgraziata.
Martinez: Così ti sei arruolato nell'esercito...per diventare ricco?
Vic: Non proprio. Ma mio padre è originario della Repubblica Dominicana e non abbiamo avuto molte opportunità. Cos'altro potevo fare? E perché lei si è arruolato?
Jerry: Per diventare ricco!
Vic: Perché mi sta prendendo in giro, sergente?
Martinez: Non lo sto facendo. Calmati. Rilassati. Siedi. Ascolta, Vic. Ci sono un mucchio di opportunità per chi sa come fare soldi veri. Dunque...
Vic: Io non voglio guai amico.
Martinez: E chi vuole guai? Nessuno. Tutti vogliono rilassarsi. Nessun guaio. E ci sono un bel po' di soldi da fare, facili e puliti.
Vic: Guardi, non credo che faccia per me. Quindi, se non c'è altro...
Martinez: Ehi, rilassati, va bene? Dai, Vic. Mi serve un favore. Nessun rischio.
Vic: Allora perchè hai bisogno di me se non ci sono rischi?
Martinez: Perché io devo occuparmi delle registrazioni. Tu entri in servizio fra due giorni. Senti, prendi la mia moto, vai all'aeroporto e prendi un pacco per me, va bene?
Vic: Ok, ma questo favore soltanto e poi basta.
Martinez: Bene!

Soldato: Senti, se ci sono cambiamenti nei piani ti farò sapere.
Vic: E questo cos'è?
Soldato: Un cercapersone, osso duro. Benvenuto negli anni '80, Vic.

VIP: Ehi, soldatino. Ti manda Jerry, eh?
Vic: Jerry? Ah, il sergente Martinez. Sì.
VIP: Vieni con me soldato. Ho qualcosa per il tuo capo.

Vic: Wow, la vita è stata generosa con te.
VIP: Mm-mmm... Forza, facciamoci un giro.
VIP: Ecco la roba di Jerry... Digli che dalla prossima volta la mia parte sarà più alta. Vice City sta diventando troppo "peligrosa" per noi indipendenti.

VIP: Neanche a farlo apposta... abbiamo compagnia. Prendi quell'arma e falli fuori.
VIP: Abbandonare la nave!