Missione 10 - Whack the Racers

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 10 - Whack the Racers

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Whack the Racers di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Whack the Racers


Chinatown Wars Missione 10
Difficoltà 3/10
Ricompensa 100 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 7 minuti
Savegame DS Download


Chan è reduce da una sbronza colossale, ma la corsa in cui deve mostrare alle Tong il suo valore, sta per cominciare. Deve vincere a tutti costi, lui è il migliore. Per vincere, Huang dovrà sbattere fuori strada tutti gli altri partecipanti.
Procuratevi un veicolo abbastanza veloce come una Hellenbach o una Sabre, quindi dirigetevi nel punto indicato sul miniradar, nei pressi della partenza.
Una volta posizionati, la garà partirà e nel breve filmato un concorrente sbanderà ed esploderà contro un muro.
Partite quindi all'inseguimento degli avversari di Chan, i quali verranno indicati sul miniradar con pallini rossi. Per farli andare fuori strada vi basterà spingere i loro veicoli nelle curve o fargli fare testacoda con manovre azzardate, o curvare nel momento in cui vi stanno superando, in modo da farli urtare contro edifici o pali.
Cercate di occuparvi sempre del concorrente più in testa di tutti, anche se è in seconda posizione, in modo che nessuno superi Chan.
La gara durerà tre giri, al termine dei quali, se Chan sarà vincitore, avrete superato la missione.

Nuovo contatto:
A fine missione riceverete un e-mail da Zhou Ming che vi offrirà un lavoro. Per svolgere le missioni per suo conto, dirigetevi verso la Z sul miniradar.

Ricompensa bonus:
D'ora in avanti potrete affrontare le missioni secondarie delle gare automobilistiche. Per maggiori dettagli consultate la guida dedicata.

Post-it di Huang:
La filosofia sportiva di Chan è "tutto è lecito, purchè io vinca". Mi ha chiesto di sbattere fuori strada tutti gli altri concorrenti della corsa.
E non ha mostrato un minimo di riconoscenza. Ricco figlio di puttana!