Missione 24 - Weapons of Mass Distraction

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 24 - Weapons of Mass Distraction

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Weapons of Mass Distraction di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Weapon of Mass Distraction


Chinatown Wars Missione 24
Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 9 minuti
Savegame DS Download


Requisiti
Questa missione verrà sbloccata solamente dopo aver completato la missione "Kenny Strikes Back" per conto dello zio Kenny.

Per affrontare la missione è consigliabile rifornirsi di una mitraglietta con almeno 200 colpi.

Wade è infuriato: se lui e Huang vogliono capire cosa hanno in testa i coreani dovranno raccogliere informazioni precise, in quanto nessuno sa nulla. Bisognerà piazzare una cimice da qualche parte nei loro ritrovi. Huang, ironicamente, dirà che sarà un giochetto da ragazzi, ma Wade risponderà che sarà lui a piazzare la cimice. Il compito di Huang sarà quello di distrarre i coreani, mentre lui eseguirà il resto.
Terminato il video introduttivo, dovrete iniziare a creare un diversivo. Dirigetevi verso il covo dei coreani, e distruggete una delle loro auto (con un'eventuale molotov) per attirare l'attenzione dell'intera gang.
Dopo pochi istanti, dall'edificio usciranno alcuni uomini: uccideteli con colpi di mitraglietta o di pistola.
Una volta eliminati, dovrete attaccare la gang in diversi punti, sempre nello stesso quartiere. Fate attenzione ai veicoli nemici una volta arrivati sul posto. Una buona tattica sarà quella di investire più nemici possibile a piedi e fare velocemente fuori gli altri con la mitraglietta.
Una volta compiuta la strage, dirigetevi al successivo punto di ritrovo, una stazione di benzina. Fate attenzione ovviamente a non avvicinarvi troppo alle pompe di rifornimento che potrebbero esplodere. Una buona tattica sarà quella di lanciare una molotov il più vicino possibile al gruppo di nemici, in modo che saltino in aria con le pompe di rifornimento stesse.
L'ultimo compito sarà quello di fuggire a bordo di un veicolo verso nord. Non badate troppo alle auto che vi inseguiranno, cercate di evitare proiettili e traffico. Una volta raggiunto il molo, scendete velocemente dal veicolo e raggiungete la barca ormeggiata, saltateci sopra e partite a tutto gas, la missione sarà completata.

A fine missione, Wade vi manderà una mail con nuove informazioni: all'interno della gang principale dei coreani c'è un gruppo di assassini che si fa chiamare Wonsu Nodong, gente seria che sta sospettando di avere qualcuno alle calcagna.

Post-it di Huang:
Il buon vecchio Heston. Gli Affari Interni gli stanno col fiato sul collo, ma non ancora abbastanza per i miei gusti.
Deve fare subito un arresto importante, oppure è fottuto.
E se non lo aiuto, mi incastrerà certamente. Così ho distratto i coreani mentre lui piazzava una cimice nel loro rifugio.