Missione 06 - Tricks of the Triad

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 06 - Tricks of the Triad

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Tricks of the Triad di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Tricks Of The Triad


Chinatown Wars Missione 6
Difficoltà 1/10
Ricompensa 25 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 7 minuti
Savegame DS Download


Lo zio Kenny accoglierà il nipote dicendogli che la sua reputazione sta finendo nel cesso. Gli spacciatori lo stanno abbandonando tutti e la sua carriera di criminale sembra stia per volgere al termine.
Huang si proporrà di aiutare lo zio, chiedendo di che genere di roba si tratta. Kenny risponderà che si tratta di materiale framaceutico, del tipo impossibile da ottenere legalmente.
Huang capirà subito l'allusione alla droga.
Lo zio ha già inviato alcuni "campioni" di materiale al nostro appartamento. C'è un fidato acquirente a East Island City che sarà contento di prelevarli dalle sue mani.

Dirigetevi quindi verso il vostro appartamento, entrate e toccate la valigetta rossa, ci saranno 5 dosi di "acidi", selezionatele e trasferite tutto nella vostra borsa.
Dopodichè, uscite dall'appartamento, prendete un'auto e dirigetevi verso East Island City per incontrare lo spacciatore.
Una volta arrivati a desinazione scendete dalla macchina, avvicinatevi allo spacciatore e premete select per iniziare a commerciare.
Aprite la vostra borsa, toccate gli "acidi" e vendeteli allo spacciatore.
Dal promemoria potrete consultare gli eventuali profitti della vendita per ciascun pezzo e il profitto totale, che in questo caso sarà di 25$.
Lo spacciatore vi darà quindi alcune informazioni sulla situazione dello spaccio di droga in città e delle telecamere di sorveglianza (le quali potranno essere distrutte facendo però calare i prezzi di vendita).
Quindi riceverete una e-mail da parte di Danny in cui vi chiederà di incontrarlo subito a Meadows Park, per vendervi della cocaina a basso prezzo.
Impostate il percorso con il GPS e andate a destinazione. Scendete dalla macchina, entrate nel parco e avvicinatevi allo spacciatore, premete nuovamente select per iniziare a fare affari con lui.
Toccate sul touch screen la sua borsa per esaminare la sua merce, selezionate la cocaina e compratela in quantità esorbitanti dato il loro basso prezzo (in questo caso il massimo è 5, ma successivamente, se il disegno della cocaina è contrassegnato da una stella come in questo caso, compratene in grandi quanttà, perchè potrete guadagnare parecchi soldi smerciandola).
Dopo aver concluso l'affare, improvvisamente arriverà la polizia. Correte nel parco verso sud e raggiungete velocemente la strada, dove potrete rubare un veicolo.
Dirigetevi quindi verso il vostro appartamento senza badare a dover evadere dalla polizia. Parcheggiate l'auto nel vostro garage, entrate nell' appartamento, toccate la vostra borsa e apritela per depositare la cocaina nella valigetta rossa. Una volta eseguita questa operazione uscite dall' appartamento per completare la missione.

Nuovo contatto:
A fine missione riceverete un e-mail da Chan Jaoming che vi offrirà un lavoro. Per svolgere le missioni per suo conto, dirigetevi verso la C sul miniradar.

Ricompensa bonus:
D'ora in avanti potrete incontrare gli spacciatori della città e avviare un traffico di illeciti tutto vostro. Per maggiori dettagli consultate la guida dedicata. Sarà inoltre possibile scoprire le telecamere della città ed eventualmente distruggerle. Per maggiori dettagli consultate la guida dedicata.

Post-it di Huang:
Terra della libertà un paio di palle. Non appena avrò reclutato qualche spacciatore di fiducia, questa diventerà la terra della sintesi chimica degli alcaloidi.
Questa città è così piena di tossici fricchettoni e strafatti che potrei tornare a casa con un jet personale, forse anche con una compagnia aerea tutta mia.
Le telecamere di sicurezza, comunque, sono una gran rottura di palle. Forse dovrei fare qualcosa al riguardo. Insomma, terra della libertà un piffero..